Giulia Salemi: pose bollenti in bikini. Maneggiare con cura…

Giulia Salemi: pose bollenti in bikini. Maneggiare con cura…
26/05/2022

Signore e signori attenzione: il profilo Instagram di Giulia Salemi in questi giorni è… “da maneggiare con cura”. La showgirl e influencer ha appena lanciato una sua linea di costumi da bagno e, per promuoverla, ha iniziato a pubblicare le sue foto in pose talmente bollenti da rischiare un incendio.
“Sono davvero emozionata nel potervi annunciare che ha preso vita e forma il mio primo brand da imprenditrice al quale sto lavorando da settembre segretamente”, ha scritto la conduttrice di “Salotto Salemi” presentando la sua linea di moda GoldSand. Il nome richiama le sue iniziali G e S, parla delle sue origini iraniane, di sabbia dorata e di atmosfere da sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi riscopre la sensualità dell’antica Persia

La pagina Instagram del brand è già attiva. E sorpresa: indovinate chi è la protagonista delle foto che pubblicizzano i costumi? “Io sono GoldSand”, scrive Giulia Salemi, che nella bio del brand scrive in inglese: “From the ancient sand of Persia, forged with love”, cioè “Dall’antica sabbia di Persia, creato con amore”. In effetti, a guardare costumi e parei le fantasie sembrano arrivare direttamente dall’Iran: dominano i colori caldi come l’arancione, ma anche il rosa e il nero che a lei piacciono tanto.

“Qualcosa di unico per tutte noi”

Non solo costumi da bagno. Giulia Salemi, che nella casa del “Grande Fratello Vip” è stata uno dei personaggi più apprezzati, ha creato anche una linea leggera e semplice per l’estate: magliette, pantaloncini, capi sportivi per affrontare con leggerezza la stagione più calda dell’anno. “Ho voluto creare qualcosa di davvero unico per tutte quante noi”, ha scritto la conduttrice, “nel link in bio trovate il sito con tutti i modelli. Questa è davvero una nuova sfida per me e tutto questo è possibile anche grazie al vostro supporto. Wish me good luck. Non vedo l’ora di vedervi con i miei capi addosso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GOLDSAND (@goldsand_brand)

Giulia Salemi: sua madre adora Pierpaolo Pretelli

Intanto, prosegue a gonfie vele la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. I due sono più innamorati che mai e si supportano a vicenda in ogni loro progetto. Ormai è un anno e mezzo che stanno insieme e anche la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ha confermato che la loro non è solo una passione passeggera. “Pierpaolo è al cento per cento un ragazzo meraviglioso”, ha detto mamma Fariba, “il figlio che desideravo tanto nella mia vita e che non ho avuto. Pier è educato, rispettoso, dolce, lavoratore, comprensivo, intelligente, simpatico, sensibile, generoso, e anche molto grato. Nella mia mente ho una bellissima immagine di Pierpaolo dipinto con i colori dell’arcobaleno. Faccio i complimenti a sua madre per questo figlio meraviglioso”.


Potrebbe interessarti: Costumi da bagno per cani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GOLDSAND (@goldsand_brand)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma