Borse Guess primavera-estate 2013: che classe!
In questa primavera-estate Guess ha voluto interpretare le varie anime di una donna: giocosa e colorata, fresca e gioiosa o metropolitana e più sofisticata, o mezza rock e mezza hippie?
Tanti modelli, per soddisfare ogni gusto e ogni esigenza. Dalle shopper e dalle handbag da giorno alle borse da spiaggia alle conosciutissime mini tracolle alle clutch per la sera.
Tutti molto femminili: divertenti e ironici o più eleganti e sensuali, ma sempre dall’anima decisamente glamour.
[dup_immagine align=”alignright” id=”19482″]I colori spaziano dai toni sorbetto – arancio, giallo tenue, rosa – o nuances classiche – bianco, beige, nero – alla vivacità delle stampe e degli inserti che seguono un rigoroso e splendido color block. Cinturini metallici, forme originali, finiture in colori neon impreziosiscono l’esterno; all’interno invece è un’esplosione di fantasie a fiori. Per la sera bronzo, oro e argento si abbinano con nero, marrone e rosso: vera classe.
I materiali sono come sempre ricercatissimi: pelle o sintetico, la qualità Guess si riconosce non solo alla vista, ma anche al tatto; dalla morbidezza dei portamonete all’effetto trama di tessuto delle tracolle a quello vernice delle stampe leopardate.
Come sempre Guess non lascia deluse quelle di noi che in una borsa guardano per prima cosa alla praticità, tra tasche interne, zip o bottoni, cinturini regolabili. E ovviamente soddisfa anche quante si lasciano conquistare da un particolare più civettuolo come charms o le borchiette, onnipresente trend di questa stagione. Immancabile ovviamente la guarnizione con logo in metallo Guess – quel dettaglio che almeno una volta nella vita ci fa tutte impazzire…
[dup_immagine align=”alignleft” id=”19481″]Borse da abbinare ad abbigliamento Guess se siete delle irriducibili, ma che d’altra parte fanno quasi abito da sole, e attirano l’occhio anche con una semplice camicia bianca su dei jeans skinny – o ovviamente, su un bel paio di shorts!
Al mare o in città, per le strade lo stile delle borse Guess si fa notare facilmente, e arriva giusto giusto per regalarci un tocco fashion e dare colore a questi giorni che ci avvicinano all’estate.
Sfogliare la nostra gallery, tra modelli e campagna Guess 2013 per crederci – e per curiosare su quale stile sia più in sintonia con noi o col nostro umore.
Insomma, la prossima volta che vi prende la voglia di shopping perché non farci un pensiero?
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…