Borse Guess: la collezione autunno-inverno 2013-2014

Tutte le borse della collezione Guess per questa stagione. Modelli, colori e stili differenti per un look super trendy

13/02/2014
Quale donna non adora le borse? La borsa è sicuramente uno degli accessori più amati ed utilizzati; inoltre è davvero indispensabile per completare qualsiasi outfit ed è perfetta per dare quel tocco super trendy di cui necessita un look.
Per questa fredda stagione Guess ci offre una vasta scelta di borse tra originalità e femminilità, tutto nella sua collezione autunno-inverno 2013-2014.

La donna dallo stile urban chic di Guess

L’ispirazione viene da una donna dallo stile urban chic: è questo ciò che contradistingue da sempre il marchio Guess. Nella nuova linea per questo autunno-inverno 2013-2014 ce n’è davvero per tutti i gusti, perfetti per chi vuole interpretare e far suo questo stile.
Borse adatte ad una donna moderna e giovane, tra modelli, colori e dimensioni tutti differenti, sono perfettamente in linea con tutte le tendenze e i must have più amati di questa stagione.
Borse dallo stile chic e glamour per essere indossate durante il giorno, eleganti e bon ton da utilizzare per una serata importante.


Leggi anche: Borse Liu Jo: la collezione autunno/inverno 2013-2014

Modelli, colori e trend fall-winter by Guess

Tra i modelli più di tendenza e utilizzati  in questo momento ci sono le tracolle: Guess le propone in svariati accostamenti di colori come ad esempio il blu e il verde e con originali fantasie. Piccole, comode e glam, decisamente un must have di stagione.
I colori nero e rosso sono i protagonisti dell’intera collezione, con dettagli come le borchie per un tocco fashion e rock-chic.
La maxi bag e la shopper sono entrambe immancabili nel nostro guardaroba: molto capienti e utilizzabili dal giorno alla sera, sono perfette soprattutto per chi va in ufficio. In questa collezione Guess vengono proposte nelle tonalità del rosso, nero e marrone con dettagli leopardati. Le maxi bag invece sono in fantasia pitonata. Per dare un tocco di colore nelle giornate più grigie si può optare per il giallo e i dettagli con le frange, altro trend per questo inverno 2014.
Non potevano mancare i bauletti rivisitati secondo lo stile inconfondibile di Guess, adeguati ad un look casual ma chic giornaliero.
Per la sera semplici pochette e clutch sia bon ton grazie a dettagli con fiocchi, ma anche eleganti e soprattutto glamour con applicazioni borchiate e tocchi di animalier sul nero.