Belen Rodriguez: il completino sexy copre a malapena il tanga

19/07/2022

Felice così non la vedevamo da tempo. Belen Rodriguez sta vivendo uno dei momenti più intensi e sereni della sua vita grazie al ritorno di fiamma con Stefano De Martino. La coppia, che è ormai uscita allo scoperto, ha trascorso insieme qualche giorno nelle isole pontine, dove la showgirl ha sfoggiato i suoi bikini e suoi copricostume super sexy.

Belen infiamma i social in rosso

Ovviamente, essendo appassionata di moda, Belen Rodriguez segue i trend di stagione, come la crochet mania che sta contagiando tante celeb in Italia e all’estero. Infatti, a Ventotene sfoggiava un look rosso fiammante. La showgirl si è fatta fotografare con un bellissimo completino crochet formato fa un crop top a fascia e un paio di shorts a vita alta completamente traforati, che lasciavano intravedere il tanga del bikini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La passione di Belen per i capi crochet

Non è la prima volta che Belen Rodriguez sfoggia indumenti completamente realizzati a mano all’uncinetto. Già nelle scorse settimane aveva ispirato le fashion addicted con un abitino di Zara bellissimo e low cost.

BELEN2

Capelli sciolti e look total red: così Belen è super sexy (ph Instagram @belenrodriguezreal)

Ora il completino copricostume che tutte già le invidiano. Si tratta di un capo dell’ultima collezione di Matimì, un brand specializzato in capi realizzati a mano all’uncinetto e ormai amatissimo dalle vip italiane. Infatti, da Clizia Incorvaia a Chiara Ferragni sono ormai in tante a sfoggiarne le creazioni.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Belen e Stefano De Martino: nozze in vista?

Adagiata su una sedia a bordo mare, Belen Rodriguez è davvero fiammante con il suo completino total red, i piedi nudi e i capelli bagnati dalla salsedine. Sembra quasi voler trasmettere la serenità che le arriva dal grande amore ritrovato con Stefano De Martino, che per la vacanza ha messo a disposizione la barca che porta il nome del loro figlio, “Santiago”. La coppia è più innamorata e affiatata che mai, tanto da condividere con i fan gli scatti del loro primo bacio social. Che ci sia un matrimonio in vista? Vedremo. Se son rose…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Foto copertina: Credit agenzia Fotogramma