Alessia Marcuzzi, una leonessa a bordo piscina

29/08/2022

Le vacanze sembrano non finire mai per Alessia Marcuzzi. La showgirl sta trascorrendo gli ultimi scampoli dell’estate a Formentera, da dove si diverte a provocare i follower con look sempre più audaci. Oppure, posando come una diva con un completo che gioca con l’effetto animalier.

Capelli ricci al vento a Formentera

Alessia Marcuzzi si sta godendo la vacanza con il marito e gli amici più cari. Con loro c’è anche Mia, la figlia avuta da Francesco Facchinetti. Lontana dai riflettori e dagli schermi tv, la showgirl lascia i suoi capelli sciolti e al naturale e sfoggia una chioma biondo-ramata riccia. A bordo piscina, poi, si fa immortalare con un look da vera leonessa: un completo di seta “finto” animalier, che ha conquistato tutti i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi, che selvaggia!

Pantaloni, camicia sbottonata e, sotto, una bralette color caffè. Il completo indossato dalla Marcuzzi è firmato Anais Formentera e non è un vero animalier: è una stampa paisley su fondo bianco, anche se da lontano sembra leopardato. La stessa showgirl ci scherza su, commentando la sua foto con l’emoticon di un leopardo. Le piace così tanto che lo ha indossato già due volte. Forse perché rispecchia la sua anima selvaggia.


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

“Confesso che ho peccato”

Tra le protagoniste della televisione italiana, Alessia Marcuzzi è sicuramente la più libera e la più indomabile. Una vera leonessa, anche nella vita privata. “Confesso che ho peccato”, ha rivelato di recente, “anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma, quando ho tradito, ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi e il valore della fedeltà

“La fedeltà fisica”, ha continuato Alessia Marcuzzi, “per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. È invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”. Da otto anni Alessia Marcuzzi è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, con il quale ha finalmente trovato la serenità. “Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata, mi ha conquistata lasciandomi libera”, ha spiegato la showgirl che, nelle prossime settimane, tornerà in tv dopo un anno di pausa: condurrà su Rai 2 il programma “Boomerissima”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma