Alessia Marcuzzi sfida la censura: allo specchio in lingerie!

14/07/2022

Ma che combina Alessia Marcuzzi? Da ore i social network sono in fiamme a causa di una sua foto. La showgirl, che è stata lontana dalla tv per un anno, evidentemente prepara il suo ritorno alla grande. Da mesi condivide sui social network le immagini della sua vita quotidiana, ma adesso ha alzato il tiro pubblicando una sua foto allo specchio con addosso solo lingerie.
Non lo avesse mai fatto: la sua pagina Instagram è stata presa d’assalto dai fan, che hanno iniziato a condividere l’immagine fino a farla diventare quasi virale. Già, perché Alessia Marcuzzi non era mai apparsa così sexy come in queste ultime ore.

Alessia Marcuzzi sexy in vestaglia

E dire che è persino struccata: ha solo un filo di rossetto. E non si mostra eccessivamente: nella foto, Alessia Marcuzzi indossa una vestaglietta di seta a fiori stile geisha, nei colori del cipria e del lilla, con le maniche ampie e gli orli in pizzo. Ma l’indumento è aperto e lascia scoperto un completino intimo in pizzo, un reggiseno a triangolo con il tanga coordinato, che mettono in risalto le sue curve perfette. I capelli sciolti e ondulati, lo sguardo sensuale, la camera da letto alle sue spalle: Alessia Marcuzzi ha deciso di fare impazzire i suoi follower?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi prepara il ritorno in tv

Di certo la showgirl, il cui fisico suscita le invidie delle ventenni, prepara il suo ritorno in tv. Ha già annunciato che in autunno condurrà un programma tutto suo su Rai 2, dal titolo “Boomerissa”. Una trasmissione cucita addosso a lei, che metterà a confronto mondi e generazioni diversi, dagli anni Settanta a oggi.


Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv? La risposta

In tv con suo figlio?

È stata la stessa Alessia Marcuzzi a proporre il format alla Rai: l’idea le è venuta parlando con il figlio Tommaso, avuto nel 2004 da Simone Inzaghi, che spesso l’accusa di essere una “boomer”, cioè una persona dai quarant’anni in su (da qui il titolo del programma).
Alessia, che è anche mamma di Mia, dieci anni, nata dal legame con Francesco Facchinetti, e che non ha avuto figli dal marito Paolo Calabresi Marconi, a sorpresa ha deciso di coinvolgere suo figlio Tommaso nel programma dove, è certo, ne vedremo delle belle.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma