Categories: Matrimonio

Il beauty case per il viaggio di nozze

After sun Clinique
Vichy Capital Soleil spf 50 crema solare viso con bb cream
Avène Stick labbra e zone delicate SPF 30
Balsamo riparatore per piedi di Yves Rocher
BB cream Garnier
Body Cream spf 50 di Clinique
Caudalie Soleil Divin Soin Solaire Visage
Collistar olio solare protettivo per capelli
Crema Idratante viso Hydra Zen Neurocalm di Lancome
Crema mani e unghie Rose di Roger&Gallet
Crema Protettiva Maison Bio per il viso
Gambe e piedi l’Erbolario alle Alghe marine & all'Edera
Gel contorno occhi di Clarins
Gel defaticante gambe defense body bionike
Hydra Beauty Gel Creme di Chanel per viso
Maschera per capelli Testanera Asia Straight
prep crema dermo prottetiva
Siero idratante Silky di Herborist
Stick Eight Hour Cream Lip Protectant di Elizabeth Arden
Dr Sholl’s Fresco Piede Gel
suggerimenti per un beauty case perfetto in luna di miele!

Ogni donna ha le sue esigenze in materia di bellezza e cura della pelle, quindi nella lista dei prodotti base ed immancabili solo voi sapete cosa occorre e cosa è di vitale importanza! Dal latte detergente e tonico per struccare alle creme viso energizzanti, anti-rughe fino ad arrivare al profumo preferito, per ognuna c’è un kit di sopravvivenza a cui non si può rinunciare, sopratutto in viaggio di nozze, che sia alle Maldive o un in Sudafrica.

Mettete nel beauty tutto quanto vi sembra indispensabile e poi fate un’altra valutazione: dove siete dirette per la vostra luna di miele?
Al caldo sole dei Caraibi, in Finlandia per ammirare le aurore boreali, nella romantica Parigi, in crociera oppure sarete immerse in un’avventura on the road? Per ogni meta c’è il beauty case da viaggio ideale e perfetto per l’occasione.

Paesi caldi

Ovvio dire che quando si parte per una meta esotica la prima cosa a cui pensare è munirsi di un buon repellente per gli insetti e di un’ottima crema rinfrescante per la pelle in caso di punture indesiderate. Mettete nel beauty una buona crema solare ad alta protezione (con SPF 50+) soprattutto per il viso – ideale una crema solare con BB cream come la Capital Soleil spf 50 della Vichy – e per chi ha problemi di macchie scure non può rinunciare alla crema solare SPF 50 della Caudalie Soleil Divin Soin Solaire Visage. Per il corpo occorre sempre una protezione elevata che al tempo stesso faccia abbronzare e che sia resistente alle alte temperature così come al sudore, ottimo per l’occasione è Body Cream spf 50 di Clinique abbinato al suo indispensabile dopo sole After Sun. Immancabile anche uno stick per le labbra come Avène Stick labbra e zone delicate SPF 30.
Piedi protagonisti in spiaggia, quindi curate il look e la bellezza delle pelle e delle unghie con prodotti mirati,come il Balsamo riparatore di Yves Rocher. Anche i capelli vanno curati e protetti dal sole e dal crespo delle zone umide, quindi portatevi anche un olio solare protettivo come quello Collistar.

Mete metropolitane

Che la vostra località sia Parigi piuttosto che New York, ricordate che in base alla stagione ed al clima che troverete dovete munirvi sempre di prodotti che proteggano la pelle in ogni evenienza, ideale è portare con sé la comune crema idratante da abbinare ad una crema protettiva di alta qualità come la Hydra Beauty Gel Creme di Chanel. Per donare all’incarnato un colorito perfetto provate la BB della Garnier e come defaticante  per occhi il gel contorno occhi di Clarins, per uno sguardo fresco in ogni momento della giornata. Capelli sempre perfetti e lucenti si possono ottenere con una buona maschera come quella di Testanera Asia Straight lisciante effetto anti crespo gliss. In questo caso puntate tutto su un look curato con outfit mirati e con un make up d’effetto per le vostre serate speciali! Portate con voi ombretti e smalti coloratissimi e glam per essere sempre perfette.

In crociera

Il beauty di una sposina in crociera deve contenere i prodotti usuali per la cura della pelle. Un prodotto ideale sia per il corpo che per i capelli è Lancaster Sun Beauty Legendary Tan Oil. Gambe e piedi devono essere impeccabilmente perfetti quindi potete scegliere un prodotto naturale come quello dell’Erbolario alle Alghe marine & all’Edera.

Paesi freddi

Qui sarà d’obbligo un kit completo di creme idratanti, lenitive e protettive perché il freddo può davvero sensibilizzare troppo la pelle causando rossori e screpolature. Hydra Zen Neurocalm di Lancôme è ideale come crema idratante, mentre per lenire eventuali rossori causati dal freddo potreste usare la Crema Protettiva Maison Bio, che da sollievo grazie all’estratto di camomilla. Anche le labbra e le mani vanno protette con prodotti specifici ed efficaci; per le labbra va bene stick Eight Hour Cream Lip Protectant di Elizabeth Arden, ricco di vitamina E e con un prezioso filtro solare, mentre per le mani Crema Mani & Unghie Rose di Roger&Gallet, che idrata e ripara nutrendo la pelle.

Viaggio on the road

E’ il viaggio più avventuroso e divertente! Dovrete prepararvi alla grande traversata e dovete portare con voi abiti versatili, semplici e comodi, mentre nel beauty case devono esserci prodotti utili per proteggere la pelle da scottature o dal freddo a seconda della destinazione – in entrambe i casi un prodotto jolly è il siero idratante Silky di Herborist. Trascorrere diverse ore in auto può causare gonfiore alle gambe allora diventa indispensabile una buona crema come il Gel Defaticante Gambe di Bionike, che da subito un effetto fresco e piacevole. I piedi anche devono essere curati e sono ideali i gel rinfrescanti che rivitalizzano donando un senso di leggerezza – Dr Sholl’s Fresco Piede Gel è il prodotto che fa per voi.

Share
Published by

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

43 minuti ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

4 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

6 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

9 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

21 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago