Il beauty case per il viaggio di nozze

Quando arriva il momento della luna di miele ogni donna inizia a pensare a come organizzare la valigia. Qualche consiglio sui prodotti per il vostro beauty case del viaggio di nozze

suggerimenti per un beauty case perfetto in luna di miele!
suggerimenti per un beauty case perfetto in luna di miele!
  • suggerimenti per un beauty case perfetto in luna di miele!
  • After sun Clinique
  • Vichy Capital Soleil spf 50 crema solare viso con bb cream
  • Avène Stick labbra e zone delicate SPF 30
  • Balsamo riparatore per piedi di Yves Rocher
  • BB cream Garnier
  • Body Cream spf 50 di Clinique
  • Caudalie Soleil Divin Soin Solaire Visage
  • Collistar olio solare protettivo per capelli
  • Crema Idratante viso Hydra Zen Neurocalm di Lancome
  • Crema mani e unghie Rose di  Roger&Gallet
  • Crema Protettiva Maison Bio per il viso
  • Gambe e piedi l’Erbolario alle Alghe marine & all'Edera
  • Gel contorno occhi di Clarins
  • Gel defaticante gambe defense body bionike
  • Hydra Beauty Gel Creme di Chanel per viso
  • Maschera per capelli Testanera Asia Straight
  • prep crema dermo prottetiva
  • Siero idratante Silky di Herborist
  • Stick Eight Hour Cream Lip Protectant di Elizabeth Arden
  • Dr Sholl’s Fresco Piede Gel

Ogni donna ha le sue esigenze in materia di bellezza e cura della pelle, quindi nella lista dei prodotti base ed immancabili solo voi sapete cosa occorre e cosa è di vitale importanza! Dal latte detergente e tonico per struccare alle creme viso energizzanti, anti-rughe fino ad arrivare al profumo preferito, per ognuna c’è un kit di sopravvivenza a cui non si può rinunciare, sopratutto in viaggio di nozze, che sia alle Maldive o un in Sudafrica.

Mettete nel beauty tutto quanto vi sembra indispensabile e poi fate un’altra valutazione: dove siete dirette per la vostra luna di miele?
Al caldo sole dei Caraibi, in Finlandia per ammirare le aurore boreali, nella romantica Parigi, in crociera oppure sarete immerse in un’avventura on the road? Per ogni meta c’è il beauty case da viaggio ideale e perfetto per l’occasione.

Paesi caldi

Ovvio dire che quando si parte per una meta esotica la prima cosa a cui pensare è munirsi di un buon repellente per gli insetti e di un’ottima crema rinfrescante per la pelle in caso di punture indesiderate. Mettete nel beauty una buona crema solare ad alta protezione (con SPF 50+) soprattutto per il viso – ideale una crema solare con BB cream come la Capital Soleil spf 50 della Vichy – e per chi ha problemi di macchie scure non può rinunciare alla crema solare SPF 50 della Caudalie Soleil Divin Soin Solaire Visage. Per il corpo occorre sempre una protezione elevata che al tempo stesso faccia abbronzare e che sia resistente alle alte temperature così come al sudore, ottimo per l’occasione è Body Cream spf 50 di Clinique abbinato al suo indispensabile dopo sole After Sun. Immancabile anche uno stick per le labbra come Avène Stick labbra e zone delicate SPF 30.
Piedi protagonisti in spiaggia, quindi curate il look e la bellezza delle pelle e delle unghie con prodotti mirati,come il Balsamo riparatore di Yves Rocher. Anche i capelli vanno curati e protetti dal sole e dal crespo delle zone umide, quindi portatevi anche un olio solare protettivo come quello Collistar.

Mete metropolitane

Che la vostra località sia Parigi piuttosto che New York, ricordate che in base alla stagione ed al clima che troverete dovete munirvi sempre di prodotti che proteggano la pelle in ogni evenienza, ideale è portare con sé la comune crema idratante da abbinare ad una crema protettiva di alta qualità come la Hydra Beauty Gel Creme di Chanel. Per donare all’incarnato un colorito perfetto provate la BB della Garnier e come defaticante  per occhi il gel contorno occhi di Clarins, per uno sguardo fresco in ogni momento della giornata. Capelli sempre perfetti e lucenti si possono ottenere con una buona maschera come quella di Testanera Asia Straight lisciante effetto anti crespo gliss. In questo caso puntate tutto su un look curato con outfit mirati e con un make up d’effetto per le vostre serate speciali! Portate con voi ombretti e smalti coloratissimi e glam per essere sempre perfette.

In crociera

Il beauty di una sposina in crociera deve contenere i prodotti usuali per la cura della pelle. Un prodotto ideale sia per il corpo che per i capelli è Lancaster Sun Beauty Legendary Tan Oil. Gambe e piedi devono essere impeccabilmente perfetti quindi potete scegliere un prodotto naturale come quello dell’Erbolario alle Alghe marine & all’Edera.

Paesi freddi

Qui sarà d’obbligo un kit completo di creme idratanti, lenitive e protettive perché il freddo può davvero sensibilizzare troppo la pelle causando rossori e screpolature. Hydra Zen Neurocalm di Lancôme è ideale come crema idratante, mentre per lenire eventuali rossori causati dal freddo potreste usare la Crema Protettiva Maison Bio, che da sollievo grazie all’estratto di camomilla. Anche le labbra e le mani vanno protette con prodotti specifici ed efficaci; per le labbra va bene stick Eight Hour Cream Lip Protectant di Elizabeth Arden, ricco di vitamina E e con un prezioso filtro solare, mentre per le mani Crema Mani & Unghie Rose di Roger&Gallet, che idrata e ripara nutrendo la pelle.

Viaggio on the road

E’ il viaggio più avventuroso e divertente! Dovrete prepararvi alla grande traversata e dovete portare con voi abiti versatili, semplici e comodi, mentre nel beauty case devono esserci prodotti utili per proteggere la pelle da scottature o dal freddo a seconda della destinazione – in entrambe i casi un prodotto jolly è il siero idratante Silky di Herborist. Trascorrere diverse ore in auto può causare gonfiore alle gambe allora diventa indispensabile una buona crema come il Gel Defaticante Gambe di Bionike, che da subito un effetto fresco e piacevole. I piedi anche devono essere curati e sono ideali i gel rinfrescanti che rivitalizzano donando un senso di leggerezza – Dr Sholl’s Fresco Piede Gel è il prodotto che fa per voi.


Vedi altri articoli su: Viaggio di nozze |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *