5 idee per l’addio al nubilato in SPA

Da Milano passando per Roma fino a giungere a Napoli, le 5 idee per festeggiare l'addio al nubilato coccolate in una SPA

24/04/2014

Una vostra amica o vostra sorella si sposa e dovete organizzare un addio al nubilato che non sia la solita serata in un locale? Allora festeggiate in un modo diverso organizzandolo all’interno di una SPA: non c’è nulla di meglio che rilassarsi e scaricare lo stress prima di un giorno importante come il matrimonio tra massaggi rigeneranti e lunghi bagni in piscina ovviamente alternati a bagno turco e sauna. Una giornata alternativa da passare in compagnia delle amiche. In tutta Italia sono moltissimi i centri benessere e le beauty farm che offrono pacchetti ad hoc per i festeggiamenti lunghi un’intera giornata e studiati appositamente per la futura sposa, dalle formule classiche con ingresso giornaliero alla formula weekend. Ed in alcuni casi è anche possibile affittare l’intero centro benessere per l’occasione. Quindi al bando le notti folli, che si tratti di SPA, terme o hammam, meglio trascorrere una giornata in pieno relax con le amiche per alleviare la tensione prima del matrimonio.

Le SPA di Milano

1. Aquae Calide: Milano rappresenta una delle principali città in cui poter trovare un centro benessere con pacchetti dedicati all’addio al nubilato. Tra questi Aquae Calidae, una beauty spa ispirata all’antica Roma, dove per l’occasione viene effettuato un vero e proprio rituale per la sposa, con tanto di vestizione come veniva effettuato alle ancelle romane il giorno prima del loro matrimonio. Il centro mette poi a disposizione una grande varietà di pacchetti da scegliere per l’occasione.

2. Atomic SPA Suisse: Sempre a Milano, ma questa volta all’interno di una lussuoso hotel, il Boscolo Exedra, sorge l’Atomic SPA Suisse, un’area relax dove sorseggiare champagne a bordo piscina e gustare sushi tra un idromassaggio e una sauna. Una vera oasi di pace in centro città.


Leggi anche: Come organizzare un addio al nubilato: idee e consigli

Le SPA di Roma

3. SPA Halos: Anche Roma insieme a Milano rappresenta una di quelle città con un’alta concentrazione di spa e centri benessere che offrono pacchetti dedicati all’addio al nubilato. La SPA Halos  è un prestigioso centro che organizza feste dedicate agli addii al nubilato, trasformando la struttura in un centro privato per l’occasione. Questa spa è l’ideale per rilassare il corpo e lo spirito. Per l’addio al nubilato viene organizzato un mini evento Beauty Bachelorette, il quale può essere prenotato anche per l’intera giornata, in alternativa avrà inizio alle 15:00.

4.Trilussa Palace Hotel & SPA: è un altro esclusivo centro benessere di Roma che offre pacchetti ad hoc per la serata/giornata dell’addio al nubilato, tra idromassaggi e saune. Anche in questa struttura è possibile riservare interamente il centro.

Le SPA di Napoli

5. Terme di Agnano: a Napoli sono molto famose le Terme di Agnano, grazie ai benefici delle sue acque. Il cuore della SPA sono le stufe di San Germano, delle saune naturali a colore secco uniche in tutta Italia. Il pacchetto “Addio al nubilato” è molto economico, si aggira intorno ai 40,00 euro a persona, e comprende una giornata nel centro con l’utilizzo delle piscine, saune, sala fitness, fango termale ed aperitivo.


Potrebbe interessarti: Addio al nubilato a Milano: cosa fare