Matrimonio Brad Pitt-Angelina Jolie: 8 cose che forse non sapevate

Brad Pitt e Angelina Jolie: la coppia perfetta. Credevate di conoscere ogni dettaglio del loro matrimonio? Ecco 8 cose che forse non sapevate

Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie / Photo: Getty Images

Del matrimonio segretissimo tra Brad Pitt e Angelina Jolie in tanti, anzi tantissimi, hanno parlato (e un po’ spettegolato). Ma se pensate di conoscere ogni dettaglio del grande giorno della coppia d’oro Brangelina, ecco otto particolari che forse ancora non conoscevate. A svelarli, una fonte a dir poco autorevole: il britannico “Mirror”.

1) La torta? Fatta in casa

Ammettetelo: tutte a pensare che Brad Pitt e Angelina Jolie avessero ingaggiato per la loro torta nuziale il più famoso pasticcere del mondo, o che tra strati, farciture e zuccherini degli sposi fossero entrati nel guinness dei primati. Invece i due hanno deciso di incaricare della preparazione del dolce… niente meno che la prole! E chi sa quanto il figlio Pax si sarà divertito a pasticciare insieme ai suoi amici per preparare la torta per mamma e papà!

Angelina Jolie in abito da sposa sulla copertina di
Angelina Jolie in abito da sposa sulla copertina di "People"
2) Il banchetto di nozze Pitt-Jolie

A proposito di banchetto di nozze: come la torta, anch’esso è stato volutamente in tono minore. Cucina familiare: prosciutti e formaggi locali, e spigole fresche fresche di pesca; il tutto innaffiato da ottimo vino.

3) L’abito da sposa di Angelina

Eccoci a uno degli argomenti più caldi riguardo al matrimonio Pitt-Jolie: l’abito da sposa. Firmato Atelier Versace e realizzato a mano dal celebre Luigi Massi, che ha ricamato sul velo i disegni dei bambini della coppia. Dagli orsetti ai fiori, dalle zebre a una famiglia di conigli, fino alla torre Eiffel, a qualche aeroplano, e alle parole buttock futtock. Qualunque cosa significhino.

4) Bambini… da sposare

Un po’ d’invidia a questo punto iniziano a farla non solo i genitori, ma anche i bimbi. Che, a detta di Brad e Angelina, hanno dato una buona mano a organizzare il giorno del matrimonio, e si sono scelti vestiti e compiti. Perfino provando per giorni quel che avrebbero dovuto fare.

5) La luna di miele di Brad e Angelina

Altro che luna di miele per Pitt e Jolie: i novelli sposi sono a Malta, subito tornati al lavoro. Per di più, sul set di un film, By the Sea, scritto e diretto dalla stessa Angelina. La trama? Al centro delle vicende, un matrimonio infelice. Ehm.

matrimonio Pitt Jolie
Matrimonio Pitt-Jolie: la copertina di "Hello!"
6) Momenti intimi

Momento dolcezza struggente: pare che tutti i bambini della famiglia fossero particolarmente felici per il matrimonio di mamma e papà. Tanto da indossare bizzarri copricapi e fare scherzetti in attesa che tutti fossero pronti.

7) Musica da un matrimonio

Brad Pitt che attende all’altare e che, con paggetti, damigelle e invitati, intona a mezza voce Here Comes the Bride: almeno per una donna al mondo (e che donna!), non solo un sogno. All’uscita, invece, la tradizionale marcia nuziale.

8) Un omaggio alla madre di Angelina

Una pietra con un omaggio alla madre di Angelina Jolie, morta nel 2007, nel luogo deputato al matrimonio. Brad Pitt, quando si dice un marito devoto.


Vedi altri articoli su: Angelina Jolie | Celebrity | Mamme Vip |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *