Abbigliamento per neonato online: guida all’acquisto

Lo shopping con un bebè a carico è davvero un'impresa. Internet può portare direttamente a casa vostra le ultime novità dei brand per neonato.

Acquistare online è un'ottimo metodo per fare shopping in compagnia del tuo bebè. UnaDonna ha selezionato per te i migliori brand della primavera estate 2016.
Acquistare online è un'ottimo metodo per fare shopping in compagnia del tuo bebè. UnaDonna ha selezionato per te i migliori brand della primavera estate 2016.
  • Acquistare online è un'ottimo metodo per fare shopping in compagnia del tuo bebè. UnaDonna ha selezionato per te i migliori brand della primavera estate 2016.
  • Abito alla marinara - H&M
  • Abito in pizzo - H&M
  • Cardigan in felpa - H&M
  • Chinos in cotone fantasia - H&M
  • Pantalone chino in twill basico - Mayoral
  • Felpa con stampa - H&M
  • Salopette double face  - Zara Kids
  • Pullover in maglia  a righe - Zara Kids
  • Vestito stampato - Zara Kids
  • Giacca maglia  bottoni  - Zara Kids
  • Tshirt stampa - H&M
  • Tuta fantasia - H&M
  • Set magliette manica corta - Mayoral
  • Vestito a pois stampato  - Mayoral
  • Mocassini - Mayoral
  • Ballerina madreperla - Mayoral
  • Cardigan corto in tricot a fiori - Mayoral
  • Coprispalle basico in tricot  - Mayoral
  • T-shirt bebè bambina millerighe - Petit Bateau
  • T-shirt bebè bambina  tinta unita - Petit Bateau
  • Pantaloni bebè per bambino in twill - Petit Bateau
  • Pantaloni bebè bambino in molleton stampato - Petit Bateau
  • Culotte bloomer bebè bambina con stampa a fiori bianco - Petit Bateau
  • Abito bebè bambina millerighe - Petit Bateau

Fare shopping talvolta può diventare un’attività stressante! Sembra impossibile ma è proprio così: il pellegrinaggio per negozi può mettere a dura prova, soprattutto se avete un neonato a cui badare. È anche vero però che comprare le cose per il bebè è divertente: tanti piccoli abiti, t-shirt, pantaloni, gonne e cardigan con cui agghindare il vostro cucciolo.

Come conciliare l’esigenza di rifornire il suo guardaroba con quella di trovare il tempo ed il modo per farlo? Niente paura: oggi internet vi rende la vita più semplice. Basta un click e avrete a casa vostra tutto quello che desiderate. Per orientarti bene nel mondo degli abitini per bebè consulta anche la guida di UnaDonna alle taglie dei neonati, così saprai scegliere sempre la misura giusta per i suoi vestitini.

Ecco un piccolo defilé dei nuovi arrivi e delle collezioni primavera/estate 2016.

H&M

Questo brand ha creato per i vostri figli e non solo la linea conscious, capi d’abbigliamento del tutto realizzati in cotone biologico. Oltre a body, leggins e pigiamini tra i nuovi arrivi ci sono delle chicche davvero imperdibili! Per lei è disponibile un abito alla marinara nei classici colori del blu e del bianco, da sfoggiare in un elegante passeggiata sul mare, o un abitino in pizzo rosa curato nei minimi dettagli. In alternativa al vestitino, vale la pena dare un’occhiata alla tuta stampata con maniche corte a volant e bottoni sulle spalle. Il modello è pensato per essere estremamente pratico per il bebè e la sua mamma, con i bottoni automatici al cavallo ed elastico a fondo gamba.

Per gli ometti di casa il must-have sono i chinos in tessuto stampato, ideali per un outfit casual o per un biberon di latte in buona compagnia: da abbinare ai pantaloni una t-shirt a maniche corte con cardigan o felpa a seguire, per una vestizione a cipolla da sfruttare nelle mezze stagioni.

Per cominciare subito lo shopping on line visita il sito H&M.

Zara Kids

Come molte di voi sapranno Zara Kids offre molta più scelta nella linea neonato che va dai tre mesi ai quattro anni rispetto alla linea mini: nonostante ciò, la linea mini vi regalerà sicuramente delle soddisfazioni! Tra i nuovi arrivi di questa linea ci sono degli abiti fantasia ideali per tenere fresche le zampette della vostra principessa con l’arrivo dei primi caldi. Se preferite uno spezzato, potete abbinare dei pantaloni in maglia ad una camicetta a fiori in stile anni settanta.

Per lui invece è stata rivisitata la vecchia salopette proposta in grigio melange e double face, sotto la quale è possibile abbinare una maglietta a maniche lunghe o corte a seconda della stagione. Per coprire il bebè quando tira un po’ di vento ci sono cardigan multicolore e maglie a bottoni con cui completare il look.

Se hai letto di un capo che il tuo piccolo deve assolutamente avere o vuoi vedere altro della collezione Zara Kids visita il sito.

Mayoral

Questo brand di origine spagnola vanta una collezione primavera estate con abiti freschi e colorati. Per lei è stato pensato un abitino a pois con culotte disponibile nei toni ciliegia, navy e petalo: realizzato in popeline stampato e foderato, vanta una comoda apertura sulla schiena per agevolare il cambio d’abito. Quando sono piccoli si sa che almeno un cambio è all’ordine del giorno: a causa del rigurgito o di fuoriuscite dal pannolino uscire con un abitino solo non è mai consigliabile. Per completare questo outfit sfizioso ed allo stesso tempo pratico Mayoral ha pensato per lei un cardigan corto o un coprispalle in tricot da abbinare a seconda del colore dell’abito. Per i suoi piedini scegliete un paio di morbide ballerine disponibili nei toni del bianco, dell’argento e del madreperla acquistabili tra le ultime novità.

Per il vostro bambino ancora una volta vi vengono proposti dei chinos nei toni del bianco da abbinare a t-shirt da vero marinaretto. A completare questo look casual un paio di imperdibili e morbidissimi mocassini blu!

Ecco qui i link per lo shopping per lei e per lui.

Petit Bateau

Se siete dei fan del mare questo brand di origine francese ha quello che fa per voi! Sia per il maschio che per la femmina il blu navy ed il bianco sono i colori predominanti. Per lei ci sono t-shirt ed abiti millerighe realizzati in cotone al 100%, impreziositi da fiocchi in fettuccia. In alternativa alla maglia fantasia ci sono t-shirt basic con un fiocchino sulla scollatura, da indossare per completare qualsiasi look: disponibili nelle nuance del grigio Poussiere, del blu Smoking, del rosa Vienne e del rosa Malibu. Ideale da abbinare alla maglietta basic la culotte bloomer bebè fantasia con elastico in vita volant ed arricciature sulle gambe.

L’outfit  per il maschietto è in stile mariniere con una polo impreziosita da un piccolo veliero e dal colletto in tinta unita. Ideali per assecondarlo nel suo sgambettamento, sono i pantaloni confezionati in twill e cordoncino in vita disponibili in vari colori. Se invece volete dare brio ad una maglietta tinta unita scegliete i pantaloni in molleton spazzolato grattato con la fantasia a stelle bianche su sfondo blu.

Se vuoi acquistare uno di questi capi o dare un’occhiata ad altre collezioni ecco il sito per accedere allo shopping on line Petit Bateau nascita.

Questi sono solo alcuni spunti per il vostro shopping online: il vostro bebè avrà così un guardaroba alla moda!


Vedi altri articoli su: Moda Bimbi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *