vfno sidney

Vogue Fashion Night Out 2013: tutte le date italiane e non

Vogue Fashion Night Out 2013: tutte le date di settembre. Inizia il countdown per la notte della moda più lunga dell’anno

Milano, Firenze, ma anche Tokyo, Parigi, Mosca, Dubai, Manchester e Sidney. Pronte alla notte di shopping più scatenata dell’anno? Ecco tutte le date e gli appuntamenti della Vogue Fashion Night Out 2013. L’evento dedicato alla moda, da non perdere.

Settembre è un mese intenso per la moda. Tra le fashion weeks di tutto il globo per presentare le collezioni della prossima bella stagione ed eventi da non perdere, il rientro dalle vacanze e la ritrovata routine di sempre vengono piacevolmente spezzati con gli appuntamenti più glamour dell’anno, pillole di piacere e un must per fashionistas incallite e non, con le date della Vogue Fashion Night Out 2013. La notte dello shopping sotto le stelle, a ritmo dei più selvaggi dj set, è vicina più che mai. Siete pronte a perdervi  tra le mille e una limited edition esclusive dei fashion brand più famosi e desiderati e aperitivi fino al calare del sole e più? Ecco il calendario della VFNO 2013 italiana le date più gettonate all’estero.

Vogue Fashion’s Night Out 2013: a Firenze il 12 settembre

firenze vfno
Firenze, Campari Opening Cocktail

La prima tappa con l’evento dedicato alla moda a 360 gradi è in una delle città più romantiche e suggestive d’Italia. Firenze, città culla dell’arte, e il 12 settembre per la seconda volta, culla della moda. Resa ancor più magica dalle serrande alzate dei negozi più prestigiosi della città fino a tarda serata, tra aperitivi fashion, feste e accessori da accaparrarsi a qualsiasi costo, Firenze è stata presa d’assalto proprio ieri da orde di modaiole convinte.


A scaldare i motori della seconda edizione della Vogue Fashion Night Out fiorentina cocktail party e mini collezioni a tema, limited edition, iniziative speciali, come se piovessero.

Vogue Fashion’s Night Out 2013: a Milano il 17 settembre

Il 17  settembre è la data da segnare. A Milano la Vogue Fashion’s Night Out viene forse solo dopo  la settimana della moda per i cultori del fashion nostrano e non. Da scrivere sul post it a caratteri cubitali e incollare ben vista sul frigo, o meglio, sull’anta dell’armadio. Milano si tinge di glamour, di musica, di aperitivi e di gadget stratosferici. Un acquazzone di iniziative speciali, accompagnate dalle irrinunciabili collezioni fashion in edizione limitata e  dedicate in via esclusiva all’evento più stiloso del calendario settembrino accenderanno di glamour la città e invaderanno le boutique del quadrilatero.

Tra aperitivi, dj set, patnership innovative tra i marchi più in voga, ospiti speciali e gli immancabili fashion blogger più famosi, il cuore della metropoli sarà più pulsante che mai, e con le boutique  aperte fino a tarda serata. La chiusura degli store è prevista alle 23.30. Moda, musica e cultura, un cocktail inebriante che conquisterà più di una fashion victim. Non perdetevi tutte le limited edition dei brand create ad hoc per celebrare la Vogue Fashion Night Out 2013.

Vogue Fashion’s Night Out 2013: Roma

Roma, VFNO 2012

Mistero su Roma. La Vogue Fashion Night Out di quest’anno in terra capitolina è stata cancellata.

Nessuna conferma per la data è arrivata infatti da Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, e dal Comune di Roma nessun comunicato ufficiale.

Siamo solidali con il cordoglio delle compagne shopping addicted romane. Non ci resta che accendere un lumino e sperare in una VFNO 2014 anche in Capitale.

Vogue Fashion’s Night Out 2013: Manchester e Sidney

Londra e New York mete ambitissime per locali, shopping e non solo, sono state due delle Vogue Fashion Night Out 2013 più cool e  frequentate del globo. E il verbo passato, purtroppo, non era casuale. Grandi cancellazioni anche per le due date più attese al mondo.

L'attrice australiana Megan Gale alla VFNO di Sidney il 5 settembre

Al loro posto Parigi, Mosca, la attesissima Dubai Experience, Tokyo e due  nuove location: Manchester e  Sidney. Perdonatemi se ne ho dimenticate qualcuna. Comunque la Vogue Fashion’s Night Out resta una splendida idea (fashion), e perché no, un’occasione tutta da approfittare per organizzare un viaggetto segreto tra amiche…

Le due nuove location, Manchester -come prima a Londra- e Sidney, saranno protagoniste di special events che si susseguiranno uno dopo l’altro, così tante le griffe e le case di moda che navigano sull’onda della VFNO per presentare nuovi item e capsule collection inedite, che sarebbe impossibile elencarli tutti. Il paradiso di tutte noi style addicted. Le date da tenere presente per Sidney e Manchester sono: il 5 settembre per la megalopoli australiana con il via ufficiale ai giochi, e il 10 ottobre per l’uggiosa (ma intrigante) città inglese.



La banana di Cattelan scatena i brand sui social
Attualità

La banana di Cattelan scatena i brand sui social

Selvaggia Lucarelli parla di fake news in televisione
TV

Selvaggia Lucarelli parla di fake news in televisione

Capodanno in montagna: dove andare
Viaggi

Capodanno in montagna: dove andare

Qual è il monastero toscano dov'è stata girata La Casa di Carta
TV

Qual è il monastero toscano dov’è stata girata La Casa di Carta

Luoghi delle riprese di Carnival Row con Orlando Bloom e Cara Delevigne
TV

Luoghi delle riprese di Carnival Row con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Sfera Ebbasta: tutti i tatuaggi sul corpo e i loro significati
TV

Sfera Ebbasta: tutti i tatuaggi sul corpo e i loro significati

5 monumenti da vedere almeno una volta nella vita
Viaggi

Cinque monumenti da vedere almeno una volta nella vita

Natale a New York: cosa fare e cosa visitare
Viaggi

Natale a New York: cosa fare e cosa visitare

Attualità

Seggiolini antiabbandono, obbligo dal 7 novembre

Diventano obbligatori i dispositivi antiabbandono per il trasporto in auto dei bambini fino a 4 anni. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Leggi di più