vogue fashion night
Lifestyle

VFNO 2013, tre appuntamenti da non perdere

Nomination e Byblos presenteranno due novità in limited edition, mentre, Coccinelle metterà in vendita il suo Luggage Tag. Dal 18 settembre troverete tutto su vente-privee.com

Glamour, ma anche esclusività, sono le parole d’ordine per le notti della Vogue Fashion’s Night Out 2013 (VFNO) a Firenze il 12 settembre e a Milano il 17. Tra i grandi nomi e i grandi eventi, qui vi segnaliamo la serata di Nomination e di Byblos e il simpatico gadget firmato Coccinelle.

Un gioiello limited edition

Per le Vogue Fashion’s Night Out 2013, Nomination, l’azienda leader nella gioielleria in oro e acciaio, ha organizzato nelle sue boutique di Firenze (via Porta Rossa 21/r) e di Milano (corso Venezia 6) un party esclusivo, dedicato a una novità Nomination limited edition. Ecco qualche dettaglio in anteprima: il gioiello, che verrà presentato durante le Vogue Fashion’s Night Out, sarà un elegante pendete in acciaio che riprende le forme femminili e che avrà il logo e la data dell’evento più glamour dell’anno. Un oggetto unico che sarà in vendita in limited edition solo il 12 settembre a Firenze e il 17 a Milano. Per l’occasione le boutique resteranno aperte fino alle 23,30. Alcuni pezzi saranno disponibili a partire dal 18 settembre sul portale vente-privee.com. La caccia al gioiello sta per iniziare!

Byblos for VFNO
La cover della VFNO

Le limited edition non finiscono qui. La maison Byblos Milano ha preparato per le Vogue Fashion’s Night Out 2013 una cover per Iphone in edizione limitata. Disponibile in bianco e in nero, la cover si contraddistingue per gli eleganti arabeschi sui quali risalta il logo Byblos. Un accessorio fashion, pratico e raffinato che potrete acquistare nei punti vendita Byblos a Firenze (Jasmine, Borgo S. Jacopo 27) e a Milano (via della Spiga 33) al prezzo di 33 euro e che sarà disponibile per una settimana dopo la VFNO anche su vente-privee.com. Parte del ricavato sarà devoluto a progetti di beneficenza nell’ambito dell’educazione giovanile a Milano.

Coccinelle for VFNO 2013 alta
Fashion anche in viaggio

Con Coccinelle il viaggio non sarà più lo stesso. Durante il cocktail organizzato nella boutique milanese di via Manzoni il 17 settembre sarà possibile acquistare la Luggage Tag firmata Coccinelle, un’esclusiva etichetta per trovare subito i propri bagagli.
Costerà 25 euro e parte del ricavato verrà affidato all’organizzazione della Vogue Fashion’s Night Out per dare ai giovani di Quarto Oggiaro, a Milano, un campo sportivo.
Coccinelle parteciperà alle notti glamour delle Vogue Fashion’s Night Out 2013 anche a Firenze, Lisbona, San Pietroburgo, Mosca, Kiev, Bangkok e Shangai e dal 18 settembre, per la prima volta, parteciperà all’iniziativa della VFNO su vente-privee.com.

VFNO limited édition Vente-privee.com

Il portale di vendite online Vente-privee.com è partner delle Vogue Fashion’s Night Out 2013 a Milano e Firenze e ha creato un’iniziativa per prolungare questa notte e renderla accessibile a chiunque. Si chiama VFNO limited édition Vente-privee.com e permetterà per una settimana (a partire dal 18 settembre) di acquistare alcuni prodotti in edizione limitata creati per le notti più glamour dell’anno. Oltre a quelli sopra citati, troverete brand come M Missoni, Stroili, Pinko, Paola Frani, Stefanel, Fixdesign e tanto altro ancora.



Gole dell'Alcantara in Sicilia escursioni e mappe
Viaggi

Gole dell’Alcantara in Sicilia: escursioni e mappe

Viaggiare in pullman pro e contro
Viaggi

Viaggiare in pullman: pro e contro

Le spiagge più belle dell'Albania
Viaggi

Le spiagge più belle dell’Albania

Cilento 10 luoghi da non perdere
Viaggi

Cilento: 10 luoghi da non perdere

Young Signorino figlio, moglie e canzoni del trapper
Celebrity

Young Signorino: figlio, moglie e canzoni del trapper

Notte di San Lorenzo, storia e tradizione
Cultura

Notte di San Lorenzo, storia e tradizione

Lontano da tutti a contatto con te 5 proposte per una vacanza immersa nella natura
Viaggi

Lontano da tutti a contatto con te: 5 proposte per una vacanza immersa nella natura

Leo sharp, la vera storia del film The Mule
TV

Leo Sharp, la vera storia del film The Mule

mia suocera è un mostro
Cultura

Mia suocera è un mostro!

Un romanzo esilarante da gustare sotto l’ombrellone per un’estate divertente e spumeggiante!

Leggi di più