Integratori per la concentrazione e per ridurre lo stress
Vi sentite stanche e stressate? Fate fatica a concentrarvi? Ecco la soluzione perfetta per noi donne: integratori per la concentrazione e per ridurre lo stress.
Noi donne, si sa, siamo sempre di corsa, abbiamo mille cose da fare e poco tempo per prenderci cura di noi stesse. Fra lavoro, commissioni, famiglia, aperitivi con le amiche o cene, diventa difficile bilanciare una vita frenetica con un’alimentazione sana ed equilibrata. Una buona soluzione è quella di provare gli integratori per migliorare la concentrazione e ridurre lo stress.
Nella vita di ogni giorno abbiamo sempre più la sensazione di essere stanche e stressate, desiderose di vacanze e di relax. Ma perché non concedersi un po’ di meritato relax ogni giorno? Gli integratori in polvere, supportano il nostro fabbisogno proteico giornaliero. Essendo semplici e veloci da preparare, possiamo risparmiare del tempo prezioso da dedicare alle nostre passioni. Magari possiamo andare a quella lezione di Yoga in più con le amiche, oppure fare una bella passeggiata al parco, o passarlo con la famiglia. Inoltre, gli integratori in polvere ci fanno anche risparmiare molti soldi. Infatti, i frullati da abbinare ai nostri pasti, costano molto meno di qualsiasi altra alternativa.
Grazie agli integratori possiamo mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato. Infatti, questi frullati ci forniscono la giusta dose quotidiana di proteine, vitamine e minerali. Tutto quello che ci serve per ridurre lo stress e concentrarci di più.
Leggi anche: 50 frasi sulla vita, amore e amicizia
Integratori per stanchezza e concentrazione
Gli integratori ci aiutano a ritrovare il nostro equilibrio giorno per giorno. Per iniziare la mattina alla grande, possiamo provare ad esempio un frullato che supporta il nostro sistema immunitario e riduce il senso di fatica. Contiene calcio, magnesio, zinco e diverse vitamine importantissime soprattutto per noi donne.
Il sapore al cacao è molto gustoso, dolce ma ovviamente non zuccherato. Anche per quelle che pensano di non poter rinunciare ad una colazione con cappuccio e brioches, questi integratori possono cambiarvi la giornata. I frullati per combattare stanchezza e concentrazione, infatti, non ci fanno provare quel senso di pienezza e pesantezza sullo stomaco. Saremo pronte ad iniziare la giornata leggere e carichissime di energia!
Preferire i prodotti contengono ingredienti dinamici, che ci rendono energiche e velocizzano il nostro risveglio. Inoltre, se state facendo fatica a concentrarvi, lo shake contiene magnesio e vitamina B12, dei veri “boost” per la memoria.
Proteine prima di dormire contro lo stress
Capita anche a voi di fare fatica a prendere sonno quando andate a dormire? Magari vi sentite stanche e affaticate da una lunga giornata, non vedete l’ora di toccare il cuscino, ma quando arriva il momento non c’è niente da fare! Spesso lo stress è la causa della nostra insonnia, nemica giurata del benessere. Dormire sonno tranquilli, infatti, è alla base di una vita sana. Per una donna impegnata tutto il giorno, riuscire a riposare almeno 8 ore a notte è fondamentale per sentirsi energetica e pronta a spaccare il mondo.
Se cercate qualcosa che vi rilassi prima di andare a dormire, scegliete un’integratore sarete sempre pronte a staccare dalla vita frenetica e lo stress. Il frullato deve contenere il giusto apporto di proteine da assumere prima di andare a dormire ed ha un sapore dolce e rilassante come un bicchiere di latte e miele. Contiene calcio, magnesio, ferro e vitamine. Questo mix è pensato proprio per le donne che soffrono di stress e fanno fatica ad addormentarsi. Il frullato bevuto alla sera, ci permette di goderci una pausa rilassante e deliziosa.
Potrebbe interessarti: Gli integratori alimentari: cosa sono, quando e perchè assumerli
Il consiglio degli esperti è quello di bere un integratore alla mattina ed uno alla sera. I due frullati, infatti, contengono le proteine giuste per tenervi attive durante tutta la giornata. Ma, ovviamente, se il vostro stile di vita è molto dinamico o preferite bere gli integratori in altri momenti, siete liberissime di farlo.
Integratori per ansia e insonnia
I giusti integratori ci permettono di mantenere la concentrazione, il giusto “focus” nell’arco della giornata. Ma, oltre ai frullati potete scegliere anche altri prodotti come barrette proteiche, muesli, porridge e tanto altro ancora. Tutte noi abbiamo esigenze diverse, alcune donne preferiscono gli snack solidi come le barrette, ad altre piacciono di più le creme spalmabili come burro d’arachidi o caramello salato.
Ci sono molti lati positivi nell’aggiungere gli integratori ai nostri pasti per aggiungere un apporto proteico maggiore.