Cosa ne pensate dell’abbinamento fra la meravigliosa ambientazione naturale delle Seychelles, le sue paradisiache spiagge e una wellness-spa all’avanguardia e completamente votata al vostro benessere psicologico e fisico? Si tratterebbe di un vero e proprio connubio imbattibile.
Ebbene, tale prospettiva allettante e fascinosa è diventata realtà nello scorso maggio con l’inaugurazione della prestigiosa struttura del Savoy Resort & Spa, incredibile Hotel 5 stelle incastonato direttamente sulla bianca e interminabile spiaggia di Beau Vallon sull‘isola di Mahé, la più grande spiaggia del suo genere di tutte le Seychelles. Un gioiello da 163 camere e centro congressi capace di offrire la possibilità di una vacanza realmente indimenticabile da ogni punto di vista.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”120386″]
Come se non bastasse l’attrattiva magnetica delle Seychelles… A questa però, il Savoy è in grado di affiancare il benessere ed il relax assoluti di ogni singolo ospite che è l’assoluta priorità del team di esperti che anima la sua meravigliosa e nuovissima Spa. Al centro dell’offerta sono i diversi programmi a disposizione di tutti coloro che sono alla ricerca di bellezza e benessere e sceglieranno il Savoy. Il personale, dalla rigorosa e impeccabile preparazione, ha la possibilità di offrire 13 diversi tipi di massaggio, da quello classico, all’orientale, all’ayurvedico, utilizzando esclusivamente essenze ed oli naturali e di alta qualità. Nella struttura sono predisposte sei suite massaggi individuali, tre doppie per trattamenti di coppia, due sale Thei e Shatsu ed anche una Sauna Russa a vapore. Sono invece quattordici i trattamenti di bellezza fra i quali potranno scegliere gli ospiti del Savoy con diversi obiettivi: viso, corpo e capelli. Ogni trattamento utilizza esclusivamente prodotti originali Sothys, la prestigiosa luxury-beauty farm francese, applicati utilizzando la tecnica di massaggio Digi-Estétique, messa appunto dalla stessa Sothys, e che combina il massaggio, il drenaggio e l’ago pressione con l’obiettivo di ottenere un risultato a trecentosessanta gradi per aumentare il benessere sia fisico che spirituale.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”120384″]
Non mancano poi i programmi più dinamici sono a disposizione l’attrezzatissimo fitness center – dove sono previsti corsi di yoga e pilates – ed una enorme piscina da 700 metri quadri, lo spazio dedicato alle saune e quello per la cromoterapia e l’aromaterapia, trattamenti “collaterali” che utilizzano i benefici effetti dei colori e dei profumi sulle reazioni sensoriali dell’organismo. Infine, non poteva mancare per una vacanza a tutto wellness, una particolare attenzione alla cucina: i piatti nei ristoranti del resort sono freschi e gustosi, preparati con la verdura dell’orto interno alla struttura e ricchi di tutte le specialità nazionali ed internazionali. I piatti particolarmente sani e a basso contenuto di calorie sono indicati con uno specifico simbolo e quindi sono immediatamente individuabili. In modo che anche a tavola la ricerca del total-wellness non conosca interruzioni…
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…