Crociere di lusso

Crociere di lusso, coccolarsi in vacanza

Possibilità accessibili per sentirsi per qualche giorno delle vere star. Ecco le navi in partenza e i programmi dei prossimi mesi

Quando siamo in vacanza ci piace farci coccolare e concederci qualche piccolo lusso, come una crociera a cinque stelle… Ecco le proposte per i prossimi mesi.

La crociera della moda

Costa Luminosa
Costa Luminosa
Quattro giorni a bordo di Costa Luminosa tra bootcamp, live scounting (potreste essere selezionate per l’Elite Model Look 2014), sfilate e visite a città di tendenza come Barcellona e Marsiglia. È quello che propone Costa Crociere per settembre (partenza il 10 settembre da Savona) su una delle navi più fashion, la Costa Luminosa. A bordo troverete anche una spa di 3500 mq con vista mare, la Samsara spa. E se non potete partire, seguite la Fashion Cruise sui social network (Facebook, Twitter e Instagram).

Sentirsi un vero vip

Per trascorrere una vacanza da divi potete scegliere la Costa Voyager, che fino al 4 settembre vi porterà in mete alla moda come Capri, Villefranche sur Mer (Costa Azzurra), Port Mahon (Isole Baleari).
Vip già dal nome è il brand Celebrity Cruises di Royal Caribbean, una linea crocieristica all’insegna del lusso e del comfort. Celebrity Cruises fino a dicembre 2013 propone tre itinerari unici nel Mediterraneo: verso la Grecia e la Turchia, verso le coste croate e italiane e verso il mediterraneo orientale. I tre percorsi offrono comunque lo stesso servizio esclusivo: gite personalizzate per piccoli gruppi (15 persone), spa e trattamenti benessere, pacchetti bevande e ristorante. Con Specialty Restaurant è infatti possibile avere prezzi speciali di prenotazione con incluse cene negli esclusivi ristoranti della nave.

Solarium Celebrity Cruises
Solarium Celebrity Cruises

Una crociera… Deliziosa

Per un altro viaggio esclusivo, fino al 25 ottobre la Costa Deliziosa, “sorella gemella” della Costa Luminosa, vi porterà alla scoperta dell’Est. In 14 giorni passerete attraverso la storia tra Atene, Olimpia, Smirne, Yalta, Odessa e Costanza. Per gli amanti della notte, la crociera farà tappa a Mykonos e ripartirà solo la mattina dopo così che potrete scoprire i divertimenti di una delle isole più pazze del Mediterraneo. Anche la Costa Deliziosa è dotata di spa con 4 vasche idromassaggio, piscina per talassoterapia, solarium, sauna e bagno turco.

Azamara Club Cruises
A bordo di una delle navi dell'Azamara Club Cruises

Azamara Club Cruises

L’Azamara Club Cruises è un brand esclusivo per una crociera di lusso da ricordare. Comprende due navi, l’Azamara Journey e l’Azamara Quest. Su entrambe è possibile godere di tour a terra creati su misura e a bordo potrete avere a disposizione una ricca e selezionata carta dei vini e delle birre, con etichette da tutto il mondo.
Il primo ottobre partirà il viaggio presidenziale sull’Azamara Journey, il secondo di quest’anno, organizzato e presenziato da Larry Pimentel, presidente di Azamara Club Cruises, e da sua moglie. L’itinerario passerà per la Toscana, Monte Carlo e la Francia Meridionale. Per rendere il viaggio più esclusivo, durante la sosta toscana, sarà possibile cenare e assistere a uno spettacolo lirico in un castello medievale.

 


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Taxi
Viaggi

Quanto costa un taxi a Ibiza

Viaggi

Marsa Matrouh: escursioni e spiagge più belle

Giraffe nella savana
Viaggi

Safari: dove andare ad agosto

Aurora Boreale
Viaggi

Isole Lofoten: come raggiungerle

Viaggi

Mete estive 2019: le destinazioni più trendy

Viaggi

Bandiere blu 2019: le spiagge in Abruzzo

Viaggi

Le spiagge più belle del Salento: la classifica

Viaggi

Le spiagge più belle della Sardegna: la classifica

Tifare Olanda
Sport Femminili

Lieke Martens: curiosità e vita privata dell’attaccante olandese

Scopriamo di più su Lieke Martens! Tutto sull’attancante olenadese che ha sempre sognato di giocare a calcio, fin da bambina.

Leggi di più