Uomini&Donne: tutte le bugie di Lucas

Giulia e Lucas sono stati scoperti dalla redazione. Ecco cosa è successo.

Lucas Peracchi, nato il 1 giugno del 1988 a Castell’Arguato, alto un 1 metro e 80, ex tronista Uomini&Donne.
Lucas Peracchi, nato il 1 giugno del 1988 a Castell’Arguato, ex tronista Uomini&Donne.

In questi giorni è andata in onda su Canale 5 l’epopea che ha coinvolto Giulia Carnevali e Lucas Perracchi, entrambi sono stati scoperti ad aver organizzato un complotto contro la redazione e il pubblico di Uomini&Donne. Spunta, adesso, una terza persona che ha portato i due ad agire alle spalle della redazione e a creare tutto il teatrino portato avanti fino ad oggi: si tratta di Tara Gabrieletto, fidanzata dell’ex tronista Cristian Gallella, attualmente concorrente dell’Isola dei famosi.

Le bugie hanno le gambe corte

Lucas Perracchi ha confessato: stava cercando di portare avanti il trono fino a metà Aprile per avere soldi e visibilità: non c’era infatti un reale interesse per nessuna delle corteggiatrici. Lucas era solo in cerca di fama e, per ottenere successo e serate, sarebbe stato in grado di fare qualunque cosa, anche tradire la fiducia di Maria De Filippi, di tutta la redazione che lavora dietro le quinte, nonché del pubblico, da casa che segue con passione il programma. Lucas ha preso in giro tutti e adesso cerca di dare la colpa a Giulia, la sua scelta, con la quale è già finito tutto prima di cominciare.

Dietro questa sceneggiata c’è quindi anche Tara Gabrieletto che ha messo in contatto Giulia e Lucas nelle scorse settimane e ha consigliato a Lucas di allungare il trono per avere più visibilità. Lui ha accettato affermando che Giulia sarebbe stata la sua scelta, non perché le piacesse ma perché “sponsorizzata” dalla stessa Tara in quanto la più amata dal pubblico. Parole denigratorie, inaccettabili. Giulia ha accettato la situazione perché credeva in lui.

Adesso Lucas incolpa Giulia di aver ideato lei stessa un complotto con Tara ma il pubblico non crede alle sue parole: sta cercando in tutti i modi di passare da vittima della situazione quando lui stesso ha ammesso che Gallella ha organizzato per lui parecchie serate. Qualcosa non torna: è chiaro che l’unico a guadagnarci dalla situazione era proprio il Perracchi, l’unico ad avere contatti più ravvicinati con Cristian e Tara.

Giulia e Lucas non stanno insieme

Mentre Giulia si dichiara innamorata, lui decide di bloccare il suo numero in modo che lei non possa più contattarlo in alcun modo. Dove stava quindi l’interesse? L’impressione è che le accuse nei confronti di Lucas siano pienamente fondate e, pur essendo stato difeso da Tina Cipollari e da Gianni Sperti fino alla fine, di certo l’ex tronista non ne è uscito pulito e il pubblico è rimasto molto deluso ed amareggiato.

Tra l’altro, in puntata, Lucas ha accusato Giulia di non essersi concessa al primo incontro, come se fosse stata una cosa ovvia e scontata. Un’affermazione poco carina e poco dignitosa che Perracchi ha dichiarato davanti a milioni di spettatori, quando si trattava di una questione intima e privata. Giulia, infatti, ne è rimasta parecchio offesa e contenta di aver portato avanti la sua decisione, visto anche che solo dopo un paio di giorni è già stata scaricata.

Ci auguriamo in futuro che la redazione saprà scegliere meglio i suoi tronisti!


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *