Uomini&Donne: Lucas lascia il trono e confessa di frequentare Giulia

Colpo di scena a Uomini&Donne! Lucas e Giulia si sentono di nascosto da quasi un mese e decidono di lasciare il programma.

Lucas Perracchi e Giulia Carnevali: la nuova coppia targata U&D.
Lucas Perracchi e Giulia Carnevali: la nuova coppia targata U&D.

Lunedì 14 Marzo è stata effettuata la registrazione della nuova puntata di Uomini&Donne che presumibilmente andrà in onda la settimana prossima. Quello che è successo, però, è stato come una bomba ad orologeria scoppiata su tutti i maggiori social, in particolare Facebook e Twitter. La notizia dell’accaduto ha fatto infuriare il pubblico che per l’ennesima volta si è sentito preso in giro. Così come era successo con Amedeo Barbato, che aveva portato avanti una sceneggiata con Sophia (si è saputo dopo che durante il programma si sentiva e si vedeva con la ex), anche Lucas Perracchi, attuale tronista del programma di Maria De Filippi, ha recitato davanti a tutti prendendo in giro la redazione e tutto il pubblico a casa.

Una sceneggiata finita male

Negli ultimi tempi Lucas ha litigato più volte con il nuovo tronista Andrea Diamante, perché era uscito con le sue corteggiatrici, dichiaratesi per lui da tempo. In queste ultime puntate, infatti, lo abbiamo visto avvicinarsi a una nuova ragazza, Karolina, con cui sembrava stare molto bene tant’è che le ha pure dato un bacio! In tutto ciò, Giulia Carnevali, colei che, sicura di sè, si è sempre sentita un passo avanti alle altre, non ha battuto ciglio dichiarando di non avere più parole. Cosa succede quindi?

Lucas confesserà di sapere già da quasi un mese che Giulia sarebbe stata la sua scelta e che nei giorni scorsi si erano sentiti anche privatamente, regola assolutamente vietata dal programma. Entrambi quindi lasciano il trono insieme e Lucas va a parlare e a spiegarsi con le altre due corteggiatrici, Megghi e Karolina.

Una brutta figura per Lucas e Giulia

Sui social è la stessa Giulia a confermare che i due si sono scoperti innamorati da un mese o poco più e che da ben venti giorni si sentono in privato, andando contro le regole del programma e, soprattutto, senza nessun rispetto per il lavoro della redazione e del pubblico. La stessa Giulia ha dichiarato che è stato proprio Lucas a convincerla a non dire nulla e a proporle di continuare ancora un po’ il trono per soldi. Lei ha acconsentito alla richiesta e ha continuato la recita.

I fan del programma, intanto, sono infuriati per la messa in scena portata avanti da un mese a questa parte: sono piovute critiche (e insulti) da tutte le parti. Ci si chiede anche come abbia fatto Giulia ad acconsentire alle richieste del futuro fidanzato, rimanendo impassibile di fronte ai baci con un’altra donna, fingendosi irritata, arrabbiata, uscendo dallo studio diverse volte: era tutto un bluff.

Prima di scoprire questa sceneggiata, il rivale Andrea aveva accusato Lucas di voler allungare il brodo e portare avanti il trono inutilmente: ci aveva visto giusto!

Insomma, una brutta figura per Lucas Perracchi e Giulia Carnevali che si sono presi gioco anche della redazione, che lavora ogni giorno per la buona riuscita del programma.


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *