Isola 2016: Salvi fuori mentre Fiordaliso vuole lasciare il gioco

Sull'Isola arrivano due nuovi naufraghi: Cristian Gallella e Gianluca Mech. Salvi viene eliminato e Fiordaliso vuole abbandonare il programma.

Enzo Salvi abbandona l'Isola dei famosi
Enzo Salvi abbandona l'Isola dei famosi 2016.

L’Isola dei famosi quest’anno annoia un po’. I personaggi in gioco non spiccano, non succede nulla di particolare e la gente è piuttosto annoiata. Anche gli ascolti calano mentre si tenta, invano, di fare uscire fuori qualche scoop. Quanto riuscirà a resistere ancora? Vediamo cos’è successo nell’ultima puntata.

Fiordaliso confessa e pensa di abbandonare

È stato finalmente risolto l’arcano dell’accendino: dopo che Aristide Malnati aveva ammesso, durante la settimana, di aver acceso il fuoco con l’ausilio di un accendino, è stata Fiordaliso a confessare di averlo portato lei sull’isola, e di averlo deciso insieme ai compagni ancora prima che iniziasse la trasmissione. Sembra che la cantante l’avesse nascosto nel reggiseno. Ci si chiede, quindi, come sia stato possibile tutto ciò dati i controlli che vengono effettuati meticolosamente prima della partenza e, soprattutto, come abbia fatto l’accendino a funzionare dopo il lancio in acqua dall’elicottero. Vari dubbi sono insorti sul pubblico che non crede poi molto a questa versione. Ad accendere il fuoco effettivamente è stata Claudia Galanti, eliminata la scorsa settimana.

Fiordaliso appare stremata e annoiata: dice di non farcela più e di aver perso l’energia che la contraddistingueva. Ecco perché ha pensato di voler andare via: i compagni la accontentano nominandola.

Mara Venier cerca di farle forza, intimandole di tirare fuori gli artigli perché afferma, non la riconosce più. Fiordaliso lascerà il gioco o cercherà di resistere?

Enzo Salvi eliminato e nuove nominations

Sull’isola arrivano i due zatterati, Cristian Gallella e Gianluca Mech, che hanno trascorso le ultime 48 ore su una zattera prima di arrivare sull’isola principale. Il pubblico deve decidere chi eleggere nuovo naufrago dell’Isola e Gallella la spunta in maniera del tutto prevedibile dato l’esercito di fans che l’ex tronista presenta. Il pubblico si chiede ancora chi sia questo Mech, sulla carta un completo sconosciuto, che resta anch’egli sull’isola e va direttamente in nomination.

Dalla Isla Desnuda arriva un altro naufrago, Andrea Preti, che diventa un effettivo concorrente dopo due settimane mentre Enzo Salvi viene eliminato definitivamente dal gioco con un’altissima percentuale di voti. Sembra che sull’isola non facesse altro che dormire.

I nominati della settimana sono: Fiordaliso (a meno che non decida di andare via prima), Gianluca Mech e Alessia Reato mentre il leader è Stefano Orfei.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Isola dei Famosi | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *