Al televoto contro Alessia Reato e Gianluca Mech, la Fiordaliso viene accontentata dal pubblico che la fa tornare a casa.

Isola 2016: tutti contro Simona Ventura

Due eliminazioni, due nuove isole e lo scontro che tutti stavano aspettando: Simona Ventura e Jonas Berami si affrontano in nomination.

All’Isola dei famosi 2016 cambia tutto: con la quarta puntata Cayo Paloma e Isla Desnuda vengono smontate definitivamente per dar spazio ad una nuova isola e a Playa Soledad dove, per il momento, a viverci sarà soltanto un naufrago: Aristide Malnati. Scopriamo insieme tutto quello che è successo nell’ultima puntata!

Fiordaliso e Patricia Contreras devono abbandonare l’isola

Era un esito che tutti ci aspettavamo: dopo la scorsa puntata in cui la cantante Fiordaliso aveva espresso il desiderio di andare via, i compagni l’hanno “aiutata” mandandola in nomination e il pubblico ha acconsentito alla sua eliminazione definitiva. Un’altra “big”, quindi, se ne va lasciando in gioco concorrenti sempre meno famosi: la stanchezza fisica (e psicologica) ha preso il sopravvento e Fiordaliso non è riuscita a sostenerla.

È tempo di abbandonare l’isola dei desnudi: Giacobbe e Paola diventano ufficialmente naufraghi dell’isola mentre, in seguito a un televoto, l’ultimo concorrente rimasto deve lasciare il programma. Patricia Contreras è la seconda eliminata della serata e deve dire addio al gioco.

Durante una scelta avvenuta tramite una reazione a catena il gruppo nomina Aristide che viene eliminato: in realtà i suoi compagni non sanno che il pubblico lo ha scelto come concorrente di una nuova isola che si chiama Playa Soledad dove vivrà da solo per un po’ (non si sa quanto).

La resa dei conti

Fin dagli inizi si è parlato di Simona Ventura come del concorrente più manipolatore e falso di quest’anno. Molto spesso è sembrato che la stessa conduttrice incutesse timore nei suoi compagni e conducesse effettivamente il gioco, decidendo chi fare nominare settimana dopo settimana e riuscendo a influenzare il volere degli altri. La stessa Ventura è stata accusata di aver fatto nominare più volte Jonas Berami dal gruppo, che è quindi finito al televoto per ben due volte di seguito. Tra i due ci sono state diverse discussioni e non sono mai riusciti ad andare d’accordo.

Anche questa settimana Jonas è stato mandato in nomination mentre il leader del gruppo, Gracia De Torres, ha scelto di nominare proprio la Ventura. Sarà quindi uno scontro fra titani: i due personaggi più forti e protagonisti indiscussi di quest’anno sono al televoto e sarà il pubblico a decidere il loro destino. Sembra che Simona non sia molto amata dal pubblico a casa in quanto reputata falsa e doppiogiochista. C’è anche da dire che senza di lei quest’Isola risulterebbe veramente noiosa e piatta.

Vediamo come finirà e chi la spunterà tra i due una volta per tutte!



TV

GF Vip 6: durata da record?

TV

Maria De Filippi: imbarazzata nei suoi show?

TV

Sonia Bruganelli:: mai più in televisione

TV

Elisabetta Canalis: pronta a tornare in TV?

TV

Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati

TV

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni in ospedale

TV

Uomini e Donne: Maria De Filippi svela le novità

TV

Rosalinda Cannavò: il bacio di Dayane Mello