Uomini&Donne: Andrea Diamante è il nuovo tronista

A Uomini&Donne è arrivato un nuovo tronista: Andrea Diamante. Scopriamo chi è e che tipo di ragazza sta cercando

Dopo le vicissitudini che hanno coinvolto l’ex tronista Rossella Intellicato e la sempre più irriverente opinionista Tina Cipollari, è tempo di cambiamenti a Uomini&Donne. Martedì 16 Febbraio è avvenuta la presentazione del nuovo tronista: Andrea Diamante. Scopriamo di più su colui che affiancherà in questa nuova avventura gli altri due tronisti del momento: Lucas Perracchi e Ludovica Valli.

Identikit del nuovo tronista

Andrea ha 25 anni, ha origini siciliane ma fin da bambino ha vissuto nel nord Italia, precisamente a Verona, la città degli innamorati. Di professione fa il DJ, ha frequentato l’università per qualche anno e poi ha abbandonato perché, a suo dire, non riusciva a stare seduto per più di tre o quattro ore a studiare.

Vive da solo da quando aveva 19 anni: il padre gli ha comprato una casa tutta sua proprio a Verona.

Ma dove l’abbiamo già visto? Andrea non è nuovo nel panorama televisivo. Chi seguiva ai tempi Temptation Island, altro programma prodotto da Maria De Filippi, in particolare l’edizione di due anni fa, se lo ricorderà sicuramente. Era infatti uno dei “tentatori” del programma e proprio lì ha conosciuto l’ex tronista Giorgia Lucini (che partecipava insieme con il fidanzato di quei tempi). I due sono stati insieme per parecchio tempo e sono andati anche a convivere fino a quando il loro amore non è finito.

Nel video di presentazione Andrea si è mostrato subito molto sicuro di sé, affermando di cercare una ragazza che gli tenga testa e che non sia troppo accondiscendente. Riuscirà a trovarla?

La rivalità con Lucas

Ancora prima di giungere sul trono, Andrea si è già guardato intorno affermando di considerare carine ed interessanti due corteggiatrici di Lucas Perracchi: Giulia e Megghi. Durante la puntata, infatti, Andrea ha dichiarato di voler recuperare il tempo perso con entrambe, proprio perchè rispetto a lui Lucas è decisamente più avanti nella conoscenza intrapresa. Entrambe non si sono dimostrate dispaciute e probabilmente usciranno anche con lui. Come reagirà Lucas se Andrea deciderà di portarle in esterna?

Al momento a lui sembra non importare poi molto e anzi ha dichiarato che Andrea potrà tranquillamente interessarsi a loro.

Intanto Andrea non ha perso tempo, decidendo di concedere a Megghi un ballo, che lei non ha rifiutato. Quanto durerà l’apparente calma tra i due tronisti? Siamo tutte molto curiose


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *