Andreas si fa male al gomito ed è costretto ad abbandonare la scuola di Amici

Amici 15: Andreas deve lasciare la scuola a causa di un infortunio

Chiara e Lele accedono al serale mentre Andreas deve abbandonare la scuola dopo un brutto incidente in sala prove.

Prosegue la corsa al serale degli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi: a inizio Aprile, infatti, comincerà la vera sfida e i ragazzi si giocheranno il tutto per tutto per cercare di vincere il programma. Mancano ancora pochi posti: continuano gli esami dei professori che decideranno chi potrà accedervi e chi dovrà andare a casa definitivamente.

Nick viene eliminato, Chiara e Lele superano l’esame

Nella puntata di sabato i professori hanno esaminato tre allievi: Nick, Chiara e Lele. Nick era partito molto bene ma poi ha avuto diverse crisi: l’insicurezza ha prevalso e i professori se ne sono accorti. Deve ancora lavorare molto e, purtroppo, non è riuscito a passare l’esame finale, deve quindi definitivamente lasciare il programma. Nick se ne va, quindi, salutando con un bacio la fidanzata e ballerina Benedetta, conosciuta all’interno della scuola.

Chiara e Lele ottengono invece tutti sì dai professori accedendo quindi direttamente al serale. È il momento di scegliere la squadra di cui far parte: Chiara sceglie la squadra Blu, capitanata da Nek e J-AX, Lele invece la squadra Bianca, guidata da Emma ed Elisa.

Piccola curiosità. A The Voice Lele era nella squadra di J-Ax, che durante una battle decise di sacrificarlo per un altro concorrente. La scelta di Lele sarà stata condizionata anche da questo precedente?

Non si sa ancora il numero preciso di ballerini e cantanti che potranno accedere al serale: dipenderà tutto dalla bravura di ogni singolo allievo.

Andreas, già al serale, lascia la scuola

Andreas Muller lascia la scuola tra le lacrime e gli abbracci dei compagni. Cos’è accaduto? Un brutto incidente durante le prove di ballo: è caduto e si è fatto male al gomito. Purtroppo il dottore ha deciso che dovrà stare a riposo per almeno un mese e mezzo: non avrebbe potuto riprendersi in tempo e quindi non potrà partecipare al serale.

Andreas era già riuscito a superare l’esame ed entrare nella squadra Blu. Questo incidente è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno e nessuno avrebbe potuto prevederlo. La rabbia è tanta, soprattutto perché l’allievo era riuscito a centrare l’obiettivo tanto agognato impegnandosi al massimo.

I fan, intanto, hanno suggerito alla produzione di assicurargli il posto nella scuola l’anno prossimo o, addirittura, farlo entrare all’interno della squadra dei professionisti. Era successa la stessa cosa a un altro allievo, Cristian Lo Presti: anche lui si era infortunato durante le prove e poi era entrato nella scuola l’anno successivo.

Cosa succederà? In ogni caso siamo sicuri che Andreas avrà la sua rivincita!



Stoccolma de La Casa di Carta: chi è Esther Acebo
TV

Stoccolma de La Casa di Carta: chi è Esther Acebo

L'isola dei famosi senza censura: dove vedere il reality
TV

L’Isola dei famosi senza censura: dove vedere il reality

La Dea Fortuna, il miglior Ferzan Ozpetek in un film su felicità e disincanto
TV

La Dea Fortuna, il miglior Ferzan Ozpetek in un film su felicità e disincanto

John Moore in L'alienista: chi è Luke Evans
TV

John Moore in L’alienista: chi è Luke Evans

Selvaggia Lucarelli parla di fake news in televisione
TV

Selvaggia Lucarelli parla di fake news in televisione

Qual è il monastero toscano dov'è stata girata La Casa di Carta
TV

Qual è il monastero toscano dov’è stata girata La Casa di Carta

Luoghi delle riprese di Carnival Row con Orlando Bloom e Cara Delevigne
TV

Luoghi delle riprese di Carnival Row con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Sfera Ebbasta: tutti i tatuaggi sul corpo e i loro significati
TV

Sfera Ebbasta: tutti i tatuaggi sul corpo e i loro significati

Capodanno in montagna: dove andare
Viaggi

Capodanno in montagna: dove andare

Capodanno in alta quota è sempre un’ottima idea, ma dove andare? Ecco alcune mete da tenere in considerazione se volete trascorrere il Capodanno in montagna.

Leggi di più