Uomini&Donne: Amedeo e Sophia si dicono addio

La storia tra Amedeo e Sophia si è già conclusa, dopo poco più di un mese di relazione. Vediamo insieme cosa è successo.

È trascorso poco più di un mese dalla scelta di Amedeo Barbato e già le cose volgono al termine: la storia nata tra Amedeo e Sophia negli studi di Uomini&Donne si conclude in tempi record! Vediamo insieme cos’è successo.

Li abbiamo lasciati così…

A metà Dicembre finalmente Amedeo compie la sua scelta (la puntata andrà in onda a Gennaio) fra le tre corteggiatrici arrivate “in finale”: Fabiola, Romina e Sophia. Da sempre l’attrazione del tronista verso quest’ultima era stata evidente ma le incompatibilità caratteriali avevano complicato le cose fin dalle prime esterne. Amedeo finisce comunque per scegliere Sophia con il benestare del pubblico che la adorava e acclamava ogni volta che scendeva le famose scalinate.

Qualcosa è andato storto

Dopo la pausa natalizia la coppia torna in studio per raccontare come hanno trascorso i primi giorni insieme e… non è certo filato tutto liscio come l’olio! La crisi è subentrata pochi giorni dopo la scelta, tanto che i due hanno trascorso separati le vacanze natalizie e perfino il giorno del compleanno di Amedeo.

Cos’è successo davvero?

La situazione è precipitata negli ultimi giorni a causa di forti litigi portati avanti tramite i social, secondo un copione – lasciatecelo dire – un po’ immaturo da parte della coppia. Da qui la conferma che tra Amedeo e Sophia è davvero tutto finito.

Quel che è certo è che Amedeo è apparso poco convinto della sua decisione già a partire dal giorno della scelta (tant’è che se n’è accorta anche la De Filippi, facendoglielo notare di fronte a tutti) mentre Sophia si è da sempre dimostrata più aperta a risolvere i problemi.

Probabilmente la distanza ha reso tutto più complicato. In più sembra essere ricomparso all’orizzonte il fantasma della ex di Amedeo: pare che durante i giorni in cui lui e Sophia sono rimasti separati, i due si siano visti e c’è chi afferma che siano ancora legati l’uno all’altra.

Nonostante la rottura i due rispetteranno appuntamenti lavorativi presi antecedentemente, superando l’imbarazzo tipico di queste situazioni. Chissà che non possano nuovamente avvicinarsi?

Certo è che i fans della coppia non si sarebbero mai aspettati una rottura così repentina e i sostenitori di Sophia ora la vogliono sul trono.


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *