Uomini&Donne: la scelta di Riccardo e il quasi abbandono di Claudio D.

Riccardo ha scelto Camilla, 19enne romana. Claudio D'Angelo prima abbandona il trono e poi ritorna. Cosa succederà?

Riccardo Gismondi
Riccardo ha scelto, a sorpresa, Camilla.

Durante l’ultima registrazione della nuova puntata di Uomini&Donne è successo di tutto! Dopo la scelta già programmata di Claudio Sona, è avvenuta a sorpresa anche quella di Riccardo Gismondi.

Mentre per Claudio D’Angelo le cose si sono messe male perché le sue corteggiatrici volevano eliminarsi (Sonia, infatti, una delle preferite, ha deciso di andare via) e lui ha abbandonato lo studio. Inizialmente si era vociferato che Claudio avesse lasciato il trono e non avrebbe scelto nessuno: oggi, invece, pare si registrerà la sua scelta! Come stanno davvero le cose?

Sono stati annunciati, intanto, due dei nuovi tronisti: Manuel Vallicella (ex corteggiatore di Ludovica Valli) e Luca Onestini (ex corteggiatore di Clarissa Marchese).

La scelta di Riccardo

Non avrebbe dovuto scegliere il tronista più giovane di questa edizione di Uomini&Donne, Riccardo Gismondi, ma è stato quasi costretto. Durante la registrazione, infatti, sono avvenute diverse discussioni tra le due ragazze che lo corteggiavano: Camilla e Martina. Pare che Martina, presa da eccessivo nervosismo, si sia eliminata e sia uscita fuori dallo studio mentre Riccardo rimane impassibile e non va a cercarla.

A quel punto, la De Filippi gli chiede il motivo del suo comportamento e se aveva intenzione di scegliere l’unica persona rimasta lì per lui: Camilla che, dopo la risposta affermativa di Riccardo, gli si getta tra le braccia!

Il pubblico e gli opinionisti rimangono abbastanza esterrefatti, soprattutto perché Riccardo, dopo un percorso di quasi due mesi con Martina, non le ha portato rispetto e non le ha dato nessuna spiegazione.

Pare anche che il pubblico abbia fischiato questa scelta quindi l’atmosfera non sarà di certo tra le migliori.

L’indecisione di Claudio D.

Come dicevamo, sembrava che Claudio D’Angelo, il cui trono è risultato parecchio noioso, dovesse lasciare il programma senza scegliere nessuno.

L’unica ragazza che sembrava realmente interessata, con la quale c’erano stati anche più baci, Sonia Lorenzini, si è eliminata. Tornerà? Lui sarà andato a riprenderla?

Non lo sappiamo e ci sarà anche da capire tra chi sarà la scelta delle corteggiatrici rimaste: Ginevra o Simona? In realtà Claudio appare piuttosto confuso, nessuna pare aver rapito il suo cuore.


Vedi altri articoli su: Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *