Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato al momento della scelta

Uomini e Donne: nuove coppie all’orizzonte

Le nuove coppie di Uomini e Donne: Amedeo e Alessia, Valentina e Andrea, Fabio e Nicole. Vediamo come sono andate le scelte

Uomini&Donne si è concluso da poco con un’altra edizione, a dispetto degli attacchi subìti dalla De Filippi e dei vari dubbi che possono sorgere circa la veridicità delle storie che nascono all’interno del programma, portando con sè la nascita di nuovi amori. Perchè alla fine chi viene scelto ha due possibilità: decidere se intraprendere l’inizio di una conoscenza oppure dire di no e continuare per la propria strada (cosa che capita molto di rado per fortuna!).

Vediamo insieme come sono andate le ultime puntate e le scelte dei tronisti.

La scelta più sorprendente: Amedeo e Alessia

Quella formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è stata la coppia che si è formata per prima e ha sorpreso tutti per svariate ragioni. Lui napoletano, lei siciliana: entrambi un carattere molto forte ed esuberante. Nella quasi totalità delle puntate il risultato era sempre lo stesso: litigate a più non posso, lacrime, urla. Alessia più volte è uscita dallo studio per tornare a casa, lui la penultima puntata l’aveva persino eliminata. Eppure… Amedeo decide di scegliere perchè è arrivato al limite. Ben tre sono state le corteggiatrici a cui ha dovuto pronunciare la fatidica frase “non sei la mia scelta” e lì per lì il pubblico è rimasto decisamente basìto.

Una scelta fuori dal comune la sua: organizza un video per lei con una delle canzoni d’amore più in voga del periodo, Grande Amore de Il Volo, scende dalle scale per saltarle letteralmente addosso e la pioggia di petali rossi scende su di loro.

La scelta più dolce: Valentina e Andrea

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono piaciuti fin da subito: lui sembrava strafottente ma la faceva ridere e divertire, stavano bene insieme. Lei sempre molto dubbiosa, non credeva che lui provasse un vero interesse ma alla fine decide di seguire il suo cuore, lo sceglie e Andrea dice di sì, vuole conoscerla! Nell’ultima esterna lui le mostra dei cartelloni che vogliono dirle “Fidati di me” e lei decide di dar loro ascolto. Come si dice? Al cuor non si comanda.

La scelta meno emozionante: Fabio e Nicole

La terza coppia formatasi è quella di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Lei è sembrata fin da subito molto costruita (non è caso sul suo profilo Instagram ha scritto di essere modella e attrice), non ha mai convinto più di tanto per diversi aspetti, sembrava comunque puntare sempre ad altro. Fabio, invece, è sempre sembrato molto confuso e poco propenso a innamorarsi davvero: sembrava dovesse scegliere per forza. Durante le puntate non è mai stato sicuro delle sue conoscenze, appariva sempre incerto ma alla fine sceglie Nicole perchè era la ragazza che più gli piaceva. La loro scelta è stata molto fredda e poco emozionante tant’è che è stata definita, dalle fan del programma, la scelta più brutta di tutta la storia di Uomini e Donne.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Quanto costa un taxi a Ibiza
Viaggi

Quanto costa un taxi a Ibiza

Viaggi

Marsa Matrouh: escursioni e spiagge più belle

Giraffe nella savana
Viaggi

Safari: dove andare ad agosto

Donne e calcio
Sport Femminili

Quanto guadagnano le calciatrici femminili

Tifare Olanda
Sport Femminili

Lieke Martens: curiosità e vita privata dell’attaccante olandese

Aurora Boreale
Viaggi

Isole Lofoten: come raggiungerle

Bandiera americana
Sport Femminili

Julie Ertz: curiosità e vita privata della giocatrice USA

Perché partecipare al Gay Pride
Attualità

Perché partecipare al Gay Pride

Viaggi

Bandiere blu 2019: le spiagge in Abruzzo

Una regione accogliente che vanta numerose bellezze naturali. Scopriamo quali spiagge si sono aggiudicate la bandiera blu.

Leggi di più