Maria De Filippi presenta il nuovo tronista e annuncia un possibile trono gay

Uomini & Donne: inizia un nuovo trono con Oscar Branzani (ex di Chiara Biasi e web influencer) e a Settembre è annunciata la possibilità di un primo trono gay.

Oscar Branzani
Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini&Donne.

Dopo la brutta vicenda di Lucas è tempo di andare avanti a Uomini e Donne: nonostante manchi pochissimo alla fine dei due troni di Andrea e Ludovica, è stato presentato un nuovo tronista: Oscar Branzani, già noto al mondo del gossip per la sua storia d’amore con la fashion blogger Chiara Biasi, finita male dopo tre anni. Poiché il ragazzo avrà meno tempo per conoscere le sue corteggiatrici rispetto ai tempi soliti del programma, le sue esterne saranno più lunghe, per permettergli di trascorrere un po’ più di tempo con le ragazze.

Chi è Oscar Branzani

Chi non segue le più note vicende di gossip sicuramente non avrà idea di chi sia il nuovo tronista, alcuni invece lo conoscono già: Oscar è un imprenditore ed ex calciatore (ha giocato anche in serie A). È stato anche definito web influencer, il suo lavoro consiste nel veicolare e sponsorizzare brand famosi, tramite foto su Instagram: la nuova frontiera del web e della pubblicità semplice ed immediata che si serve di personaggi famosi per cercare di vendere il proprio prodotto. Proprio per questo potrà continuare a utilizzare i social anche durante il trono, cosa che di solito viene vietata a chi partecipa al programma.

La sua storia con Chiara Biasi è iniziata prima che lei diventasse famosa sul web come fashion blogger. Sembra che tra loro sia finita per un presunto tradimento di lei con Fabio Borriello, fratello di Marco: Oscar non la prese bene ai tempi e la insultò pesantemente sui social. La Biasi non si difese in alcun modo e tra i due finì definitivamente.

Oscar affiancherà Andrea Diamante e c’è già chi vocifera che i due si conoscano e siano amici (anche perché circolano foto di Oscar con la ex di Andrea, Giorgia Lucini, anche lei ex tronista di Uomini&Donne).

Riuscirà Oscar a conoscere approfonditamente qualche ragazza in particolare o uscirà da solo dal programma? Staremo a vedere!

Maria annuncia il trono gay

È di pochi giorni fa la notizia di un possibile trono gay a Settembre: lo ha annunciato proprio Maria De Filippi in un’intervista. Sarebbe una grossa novità per il programma e la curiosità è altissima. La De Filippi ha portato sul piccolo schermo, a C’è posta per te, la storia d’amore tra due ragazzi e lei stessa ha ammesso che il pubblico ha apprezzato molto. Il suo auspicio poter trattare con normalità e semplicità la conoscenza tra ragazzi dello stesso sesso in tv. Riuscirà nell’impresa? Lo scopriremo nella prossima stagione.


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *