Temptation Island 3: le prime indiscrezioni

Il 28 giugnio inizia su Canale 5 la terza edizione di Temptation Island, reality targato Maria De Filippi. Ecco le prime anticipazioni.

Fabio e Ludovica
Fabio e Ludovica sono una delle coppie di Temptation Island - www.mariadefilippi.mediaset.it

Torna su Canale 5 il prossimo 28 Giugno Temptation Island, reality targato Maria De Filippi e presentato e condotto da Filippo Bisciglia (ex concorrente del Grande Fratello). Questa sarà la terza edizione e solo da poco si conoscono alcuni dettagli relativi al programma che un tempo prendeva il nome di “Vero Amore”.

Lo si sapeva già da parecchio che a quest’edizione avrebbe partecipato la neocoppia di Uomini&Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Gli altri concorrenti, invece, sono per lo più degli sconosciuti.

Scopriamo insieme le prime anticipazioni.

La partecipazione di Ludovica e Fabio

Quest’anno, a differenza degli altri anni in cui erano volti più o meno famosi a partecipare al reality, pare che l’unica coppia conosciuta sia quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara: i due hanno preso parte all’ultima edizione di Uomini&Donne (la scelta è avvenuta pochi mesi fa).

I due hanno quindi deciso di partire per mettere alla prova il loro amore nato da pochissimo. I fans sono rimasti delusi da questa scelta televisiva affermando che, data la gelosia dell’ex tronista e dei modi di fare di Fabio, avrebbero messo davvero a rischio la loro storia. I due sono stati ancora una volta accusati del fatto di puntare di più alla televisione che ai sentimenti sinceri dell’uno verso l’altro, considerando soprattutto che le cose tra i due procedevano a gonfie vele.

Giorni fa era uscita la prima indiscrezione secondo cui Fabio avrebbe dato attenzioni a una tentatrice e Ludovica lo avrebbe lasciato in seguito alla visione dei video incriminati: in realtà si trattava solo di rumors infondati. Tra i due sembra non essere successo nulla, per il momento.

Concorrenti sconosciuti in quest’edizione

Nessun’altra coppia famosa in vista all’interno di Temptation Island di quest’anno, anzi. I partecipanti sono volti abbastanza sconosciuti, a parte qualche concorrente ex corteggiatore di Uomini&Donne.

Tra questi vi è, in particolare, una certa Georgette, ex fidanzata di Luca Dorigo, anche lui ex tronista del programma di parecchi anni fa. La ragazza partecipa insieme al nuovo fidanzato con il quale è andata a convivere dopo solo una settimana di frequentazione.

Tra gli altri partecipanti ci sono una coppia di Palermo, una di Benevento, un’altra di Siracusa e infine l’ultima coppia viene da Napoli.

I ragazzi vivranno tre settimane separati dalle rispettive fidanzate e durante questo periodo ci saranno dodici ragazzi e dodici ragazze, tentatori e tentatrici, che proveranno a mettere in crisi le storie d’amore. Ci riusciranno?

Non ci resta che aspettare il 28 Giugno per scoprire cosa succederà!


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *