Orietta Berti, torna alla ribalta: il duetto inedito

Orietta Berti è tornata a dominare le scene dei social con un duetto ancor più inaspettato.

Orietta Berti è senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse dei social in questi giorni.

Dopo la sua tenera gaffe sui Maneskin e l’errata pronuncia del loro nome, Orietta ha deciso di far tesoro di quel momento, creando un vero e proprio personaggio che i social stanno adorando.

Dopo un “duetto” con i Maneskin che in molti aspettavano, Orietta, sempre ospite di Adriana Volpe su TV8, ha sorpreso nuovamente con la sua grinta e soprattutto il suo spirito autoironico.

Una nuova interpretazione che vede la cantante di “Finché la barca va“, in versione rockettara e con la sigaretta in bocca sul palco.

Orietta Berti duetta con Achille Lauro

Non è facile sapersi prendere alla leggera, soprattutto quando si hanno 77 anni e si viene da un’epoca in cui l’eleganza e il rigore per una donna erano tutto.

Già nei giorni che hanno preceduto il Festival la donna aveva fatto parlare di sé per la sua scelta stilistica.

Infatti Orietta, per tutte e cinque le serate della kermesse, ha cantato il suo brano “Quando ti sei innamorato” vestita dallo stesso stilista di Achille Lauro.

Dopo essersi presa in giro cantando i maneskin in Lip sync, la cantante è tornata ad esibirsi sulle note di Rolls Royce di Lauro.

Tra le risate del pubblico e di un Enrico Papi piacevolmente sconvolto da quella situazione, il web inneggia ad Orietta come una regina.

Un utente chiede “Vogliamo Orietta nella prossima edizione di LOL- Chi ride è fuori“.

Questa richiesta, appoggiata da moltissimi altri utenti di Instagram, è diventata quasi una silente richiesta. La simpatia innata e naturale della cantante sarebbe un reale toccasana per il game show delle risate.

Nel frattempo a TV 8, Orietta ha capito che prendersi poco sul serio è un modo perfetto per far parlare di sé e, come il suo amico Cristiano Malgioglio qualche anno fa con il GF Vip, adesso anche Orietta ha dimostrato come reinventarsi può essere solamente un bene!



TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma