Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi svela il suo vincitore

Tommaso Zorzi nell’ultima puntata del Punto Z ha rivelato quale potrebbe essere il suo vincitore dell’Isola dei Famosi. Concorde sul nome fatto da Zorzi, è stato anche Alfonso Signorini, ospite speciale della sua nuova trasmissione.

Tommaso Zorzi è ormai uno dei volti simbolo di questa edizione dell’Isola dei Famosi: non solo opinionista al fianco di Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, ma anche conduttore del Punto Z, il nuovo programma che va in onda sia in diretta streaming il mercoledì sera alle 20:45, sia nel pomeriggio di Italia 1 quotidianamente, dal lunedì al venerdì, alle 18:20, quest’ultimo appuntamento completamente dedicato alle avventure dei naufraghi in Honduras.

Si sa ormai quali sono le simpatie di Tommaso Zorzi, che più volte ha manifestato di avere un debole per Gilles Rocca, definito come “l’ultimo addominale rimasto sull’Isola”, mentre non sono mancati gli scontri con uno degli eliminati più discussi di questa edizione, ovvero Akash Kumar. Anche dopo aver abbondonato l’Isola, infatti, tra l’ex naufrago e l’opinionista i rapporti non si sono affatto rasserenati. Qualche piccolo screzio c’è stato anche con Elisa Isoardi, e infatti, Zorzi, nel rivelare il suo preferito tra i concorrenti, ha nominato proprio una delle rivali dell’ex compagna di Matteo Salvini.

Nel Punto Z di ieri sera, infatti, Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini, ospite per la prima volta della sua trasmissione, dopo averlo sostenuto durante tutta la sua esperienza al GF Vip, hanno svelato quali sarebbero i loro vincitori dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: Zorzi tifa Valentina Persia

Forse convinto dal suo carattere schietto ed esuberante, e dal fatto che l’ex protagonista di “La Sai l’Ultima?” non si tira mai indietro quando c’è bisogno di dire un’opinione, anche molto decisa, Tommaso Zorzi ha confessato che, se fosse per lui, la vincitrice dovrebbe essere proprio Valentina Persia, una delle leader femminili che si è maggiormente distinta a Playa Palapa.

Anche Alfonso Signorini ha appoggiato questo pensiero: se il conduttore, confermato alla guida anche del Grande Fratello Vip 6, dovesse scegliere, assegnerebbe la vittoria proprio a Valentina Persia. Signorini, però, ha un altro preferito nel cuore: si tratta di Brando Giorgi, l’attore che, non si sa se per strategia o per una vera presa di posizione, ha scelto di isolarsi dal resto del gruppo.

Zorzi e Signorini, quindi, eleggono entrambi come vincitrice dell’Isola dei Famosi Valentina Persia che, tra l’altro, sembra essere data in pole position anche dai bookmakers. Chissà se avranno ragione!



TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma