Alfonso Signorini, ufficiale: condurrà il GF VIP 6

Durante l’intervista con Tommaso Zorzi a Il Punto Z, Alfonso Signorini rivela di essere già al lavoro per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, e di avere già un nome che vorrebbe fortemente nel cast.

Dopo il successo dell’edizione più lunga della storia del reality, Alfonso Signorini è stato confermato ancora una volta alla conduzione del Grande Fratello Vip.

A Il Punto Z di Tommaso Zorzi, il direttore del settimanale Chi ha parlato della prossima edizione del reality show targato Canale 5, rivelando che i preparativi per la sesta edizione sono già cominciati.

E mentre viene intervistato da Tommaso Zorzi, vincitore e grande rivelazione della quinta edizione del Gf Vip, quella conclusa da poco più di un mese, Alfonso Signorini svela il nome di un concorrente che desidererebbe fortemente avere nel prossimo cast.

L’intervista ad Alfonso Signorini

Durante la puntata di ieri sera de Il Punto Zeta, Tommaso Zorzi ha avuto come ospite in video Alfonso Signorini, che definisce come un padre per la nascita della sua carriera televisiva.

Tra scambi di battute e aneddoti, il vincitore del Gf Vip 5 ha indirizzato la conversazione verso la prossima edizione del reality show condotto dal direttore di Chi, il quale ha immediatamente risposto di non rivelare niente, ma di avere una grande richiesta da fare a Tommaso:

“Abbiamo già fatto le prime riunioni. Dobbiamo già pensare al prossimo cast. Non riuscirai a spillarmi un nome neanche… Ah no te lo faccio io un nome, devi metterci una buona parola: voglio tua sorella, la Gaia, a tutti i costi.”

A questo punto l’ex gieffino risponde di essersi già attivato per spingere sua sorella verso la partecipazione della prossima edizione del Gf Vip:

“Io ho già fatto la telefonata, e ci sono buone nuove.”

Secondo Alfonso Signorini, Gaia, sorella di Tommaso, potrebbe essere una rivelazione, e la definisce un nuovo Zorzi 2.1.

Infine, scherzando, il conduttore del Gf Vip ha dichiarato di volere tutta la dinastia Zorzi nella casa, in tutte le edizioni a venire.

La proposta di Signorini a Tommaso

Tommaso ed Alfonso hanno continuato a scherzare tra loro, parlando anche della vita sentimentale di Tommaso, a quanto pare attualmente poco affollata, a detta sua, anche se il direttore di Chi non è sembrato molto d’accordo.

Dopo aver dispensato consigli sulla carriera televisiva in ascesa del giovane influencer, Alfonso e Tommaso si salutano e in chiusura della videointervista Alfonso fa un’ultima domanda a Tommaso:

“Quando un programma io e te tesoro?”

A questa proposta di collaborazione, Tommaso risponde con grande entusiasmo e aggiunge una battuta delle sue:

“Fai una chiamatina, che a me non rispondono.”



TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci