Orietta Berti-Maneskin: duetto inaspettato?

Orietta Berti realizza il sogno di una vita: un duetto virtuale con i Maneskin. Ospite del programma che l’ha vista vittima di una innocente gaffe, Orietta si prende la sua rivincita e lo fa con umorismo e stile!

Sanremo 2021, ostacolato da molti, ad oggi continua ancora a far sorridere chi lo conosce e ha saputo apprezzarlo, nonostante le polemiche.

Un boom di ascolti finale e soprattutto un buon riscontro dei pezzi, anche quelli che sembrano più di contorno.

Ecco quello che è accaduto ad Orietta Berti, personaggio che ha fatto tanto sorridere durante i giorni della kermesse.

Prima inseguita dalle auto della polizia che la ritenevano una “fuorilegge” per aver infranto il coprifuoco, poi l’allagamento della stanza d’albergo, ma la cosa che l’ha resa virale sui social è stata l’intervista a “Ogni Mattina“, programma condotto da Adriana Volpe su TV8.

Durante quell’innocua intervista, alla cantante è stato chiesto con chi, dei concorrenti del 71esimo Festival, avrebbe duettato volentieri; senza alcun tipo di malizia, Orietta ha risposto “Con i Naziskin“.

La gaffe, diventata subito virale, ha trasformato Orietta in un fenomeno dei social e dei giovani che, dopo un mese dalla fine della kermesse, hanno visto un sogno realizzato: Orietta cantare i Maneskin.

Orietta Berti canta “Zitti e Buoni” dei Maneskin. Il video è virale

Nello stesso programma che l’ha resa un fenomeno del web, Orietta, ospite nuovamente di Adriana Volpe, ha deciso di interpretare il brano vincitore del 71esimo Festival di Sanremo: Zitti e buoni.

Con l’ironia che contraddistingue da sempre la cantante, interpretando magistralmente il brano in lip sync, ha fatto sorridere tutti in studio.

Come se non fosse scontato, il video ha fatto il giro dei social: da Instagram a Twitter, il popolo dei social inneggia Orietta Berti come una regina.

Una rivincita su chi, in maniera maliziosa e poco consona alla gaffe, aveva deriso la cantante che ha preso la sua rivincita, in barba a chi l’ha addirittura insultata!

I Maneskin, pronti a partire per l’Eurovision, al loro rientro potrebbero davvero pensare di incidere un duetto con lei: ci sarebbe solo da guadagnare!



TV

Striscia la Notizia: Michelle Hunziker e Gerry Scotti razzisti?

TV

Valeria Marini, errore fatale: compromessa la salute dei concorrenti?

TV

Le Iene: Alessia Marcuzzi abbandona?

TV

Isola Dei Famosi: ancora polemiche per Akash

TV

Lol: Katia Follesa è la vera vincitrice?

TV

Uomini e Donne: scontro social tra Pamela ed Enzo

TV

Isola dei famosi, Fariba senza veli: interviene Giulia Salemi

TV

Isola dei famosi: Gilles Rocca furibondo con Brando

Celebrity

Giulia Salemi prima ospite dello show di Zorzi

Tommaso Zorzi pubblica il comunicato stampa di presentazione del suo show. Tra gli ospiti, oltre al già annunciato Maurizio Costanzo, anche la presunta ex amica di Tommaso, Giulia Salemi.

Leggi di più