Tutti i matrimoni VIP della primavera 2016

Ecco tutte le coppie VIP che si sono sposate in questa primavera o che andranno molto presto all'altare. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ex tronista di Uomini&Donne, sono affiatatissimi ed è probabile che anche loro andranno all'altare molto presto.
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ex tronista di Uomini&Donne, sono affiatatissimi ed è probabile che anche loro andranno all'altare molto presto.
  • Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ex tronista di Uomini&Donne, sono affiatatissimi ed è probabile che anche loro andranno all'altare molto presto.
  • Federica Pellegrini e Filippo Magnini stanno insieme da anni e si vocifera che dopo le Olimpiadi di Rio potrebbero finalmente dire il fatidico sì.
  • Paolo Meneguzzi ha sposato la sua compagna Linda lo scorso Maggio, dopo diversi anni di fidanzamento.
  • Melissa Satta e Kevin Boateng convoleranno a nozze il prossimo 25 Giugno
  • Eva Longoria ha sposato il regista e produttore televisivo José Antonio Baston lo scorso Maggio.
  • Salvatore e Teresa di Uomini&Donne si sposeranno il prossimo Settembre. I due si sono conosciuti nel programma di Canale 5.
  • Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sposeranno il prossimo 2 Settembre
  • Gianluigi Buffon, attualmente impegnato con gli Euro2016, probabilmente sposerà molto presto la sua compagna Ilaria D'amico.
  • Simona Ventura è legata ormai al compagno Gian Gerolamo Carraro dal 2010. Chissà che nei prossimi mesi SuperSimo deciderà di sposarsi per la seconda volta!

Dopo aver curiosato tra le coppie VIP della primavera, scopriamo insieme chi progetta da tempo il matrimonio, chi si è appena sposato e chi è probabile lo farà prossimamente.

Qualche nome? Paolo Meneguzzi, Eva Longoria, Melissa Satta e Federica Pellegrini.

Fiori d’arancio a maggio

Lo scorso mese parecchie coppie famose hanno deciso di convolare a nozze. Ad esempio, il cantante Paolo Meneguzzi ha detto sì a Linda, compagna di tanti anni e con la quale presto condividerà la nascita di un bambino. Meneguzzi è scomparso dalle scene musicali italiane da tempo, ultimamente infatti viveva ad Ibiza dove faceva il barista. Molti si sono dimenticati di lui ma è impossibile non ricordare alcune hit degli anni Duemila come Vero Falso oppure Musica.

Proprio di recente Meneguzzi ha lasciato il suo nuovo singolo che s’intitola Sogno d’estate, una ballata dal ritmo latino adattissima alla stagione che sta per arrivare. Chissà se questa nuova canzone gli porterà fortuna e riuscirà a segnare il suo ritorno definitivo alla musica: glielo auguriamo!

A maggio si è sposata anche Eva Longoria, attrice e modella di origini messicane, che ha detto di sì al regista e produttore televisivo José Antonio Baston. Il matrimonio è avvenuto in gran segreto e non è trapelato nulla fino all’ultimo giorno.

I prossimi a sposarsi saranno…

Il 25 Giugno sarà la volta della super coppia formata dalla bellissima attrice e  modella Melissa Satta e il calciatore Kevin Boateng. I due stanno insieme da anni e nel 2014 è giunto tra loro il piccolo Maddox Prince. Il matrimonio avverrà in Costa Smeralda mentre la Satta ha festeggiato il suo addio al nubilato a Barcellona con le sue amiche più care.

A Settembre invece pare che sarà il turno di due dei protagonisti di Uomini&Donne degli ultimi anni: Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. La proposta è avvenuta proprio qualche mese fa in tv nello studio del programma della De Filippi, davanti a milioni di spettatori. I due dovrebbero giungere all’altare dopo l’estate: chissà che Barbara D’Urso non ne approfitti per cercare di documentare l’evento dato che molte volte la coppia è stata seguita dalle telecamere di Pomeriggio 5? Staremo a vedere.

Teresa e Salvatore avevano partecipato a Temptation Island lo scorso anno per mettere alla prova il loro amore: i due avevano dopo poco deciso di abbandonare il gioco perché non riuscivano a stare lontani. Attualmente lei lavora con la redazione di Maria De Filippi.

Altra coppia di Uomini&Donne che dovrebbe sposarsi proprio il 2 Settembre è quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. La coppia ha rimandato più e più volte il matrimonio: che questa sia finalmente la volta giusta? Cristian, reduce dell’Isola dei famosi, sembrerebbe averlo confermato proprio dalla D’Urso poco prima che il programma andasse in pausa. I due stanno insieme da quattro anni e si sono conosciuti proprio negli studi del programma.

Ricordiamo anche la brutta vicenda di cui la Gabrieletto si è resa protagonista ultimamente: avrebbe complottato con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini&Donne, e tradito proprio Maria De Filippi che era all’oscuro di tutto. Lei si è sempre difesa, affermando di non c’entrare nulla con questa storia e lo stesso Gallella ha preso le distanze da tutta questa situazione.

Tante altre coppie VIP molto affiatate potrebbero dire di sì nei prossimi mesi. Di chi si tratta?

Tra queste ci sono sicuramente Gigi Buffon e Ilaria D’amico, che stanno insieme ormai da parecchio tempo: dopo la fine degli Europei i fiori d’arancio potrebbero essere sempre più vicini soprattutto grazie al fatto che proprio di recente Buffon avrebbe ottenuto finalmente il divorzio dall’ex moglie, Alena Seredova.

Un’altra coppia affiatatissima e “sportiva” è quella formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini: i due nuotatori sono impegnatissimi per le prossime olimpiadi a Rio De Janeiro e chissà se una volta terminate, la tappa successiva sarà proprio il matrimonio. Per il momento è meglio concentrarsi sulle prossime imminenti gare di nuoto!

Simona Ventura è legata al compagno Gian Gerolamo Carraro ormai dal 2010. Chissà se nei prossimi mesi SuperSimo deciderà di sposarsi per la seconda volta? Piccola curiosità: Carraro Senior è il marito di Mara Venier che, di conseguenza, è la suocera della Ventura! Attualmente Simona è in lizza per la conduzione del prossimo Grande Fratello VIP di cui si parla da mesi: sembra che SuperSimo sia in combutta con la D’Urso per la papabile conduzione, ce la farà?

Infine, Cecilia Rodriguez, sorellina di Belén, è legata all’ex tronista Francesco Monte da un po’ di anni: i due sono affiatatissimi e innamorati e prossimamente potremmo vederli impegnati a organizzare il fatidico evento! L’esperienza all’Isola dei famosi dello scorso anno è stata per Cecilia molto faticosa: l’Isola l’ha molto provata ma allo stesso tempo è riuscita a rafforzare il suo rapporto con Francesco, grazie e a causa della lontananza. I due ne sono usciti più forti e innamorati di prima!


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *