Giulia e Andrea

Le coppie VIP della primavera 2016

Nuovi amori sono sbocciati questa primavera, altri invece si sono consolidati. Scopriamo insieme le coppie più belle di questo periodo!

L’amore sboccia in primavera anche tra le celebrity più In del momento. Vediamo insieme quali coppie si sono formate ultimamente e quali, invece, si sono consolidate!

Gli amori nati in TV

È terminata da poco l’ultima edizione di Uomini&Donne che ha visto ben tre coppie formarsi. A quanto pare, tutte e tre le coppie stanno vivendo momenti felici e gioiosi.

La prima coppia è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara (clicca qui per vedere com’è andata la scelta): un rapporto burrascoso in studio, fuori va decisamente meglio anche se i due, pur frequentandosi da poco più di due mesi, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island (altro reality della De Filippi che inizierà il 28 Giugno su Canale 5).

I fan non sono d’accordo con questa scelta e avrebbero preferito che la coppia, all’inizio del proprio amore vissuto fuori e lontano dalle telecamere, continuasse a conoscersi e ad amarsi in privato. Ce la faranno ad uscire indenni dal reality? Lo scopriremo presto!

Anche le altre due coppie uscite dal programma stanno vivendo la propria storia d’amore fuori dal programma con spensieratezza: si tratta di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e Andrea Damante e Giulia De Lellis. La scelta è avvenuta il 20 Maggio e per adesso sembra che tutto stia andando per il verso giusto.

Un’altra coppia molto felice e nata in televisione è quella formata da Elodie Di Patrizi e Lele Esposito: in questo caso, galeotta fu la scuola di Amici di Maria De Filippi che li ha fatti conoscere e poi avvicinare grazie anche e soprattutto alla passione per la musica. I due cantanti sono stati anche finalisti e si sono classificati al secondo e al terzo posto.

Le altre coppie VIP

Una coppia consolidata è quella formata dall’ex velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Boateng: i due hanno già una bambina e presto convoleranno a nozze. Proprio da poco, la Satta ha festeggiato il suo addio al nubilato in Spagna con le sue amiche e il 25 Giugno coronerà il suo sogno.

Di recente, Nina Zilli è stata avvistata in compagnia di Stefano Mancinelli, giocatore di basket. Che sia l’inizio di un nuovo amore? I due appaiono spensierati e sorridenti e Nina, dopo la storia con Neffa, può finalmente voltare pagina.

L’attore Luca Argentero sembra aver chiuso definitivamente la storia con la sua ex moglie, Myriam Catania, anche lei attrice. Argentero è stato avvistato, infatti, con una nuova fiamma, l’attrice Cristina Marino: i due hanno trascorso dei giorni a Marrakech e sembrano molto felici.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Cammini in Italia: percorsi a piedi per gli amanti del walking
Viaggi

Cammini in Italia: percorsi a piedi per gli amanti del walking

Jet lag: come combatterlo efficacemente
Viaggi

Jet lag: come combatterlo efficacemente

Perché la data di inizio autunno cambia
Attualità

Perché la data di inizio autunno cambia

Viaggi

Fiordi norvegesi: costo e percorso di tour organizzati

Affinità di coppia oroscopo
Lifestyle

Affinità di coppia oroscopo

Tutto su Eman, uno degli artisti più amati della scena musicale italiana
Celebrity

Intervista a Eman, tra i più amati della nuova scena musicale

Quando andare a Cuba: il periodo migliore
Viaggi

Quando andare a Cuba: il periodo migliore

10 grotte in Italia: le più belle e raggiungibili facilmente
Viaggi

10 grotte in Italia: le più belle e raggiungibili facilmente

Chernobyl: differenze tra la serie tv e la realtà
TV

Chernobyl: differenze tra la serie tv e la realtà

È stata una delle serie tv più apprezzate del momento ma quanto è rispondente alla realtà degli eventi accaduti? Scopriamolo insieme.

Leggi di più