Scarlett Johansson è in dolce attesa

Alla première di Captain America l’attrice ha esibito un abito aderente in pizzo che metteva in risalto un pancino sospetto…

Qualcuno dall’occhio lungo aveva già lanciato la notizia, ma dopo la recente apparizione pubblica non ci sono più dubbi.

In occasione della première di Captain American: The Winter Soldier, Scarlett Johansson ha sfilato sul red carpet con un pancino che non lascia nulla all’immaginazione. La star di Lost in Translation, protagonista del già citato Captain America, musa di Woody Allen, vincitrice di un BAFTA (miglior attrice non protagonista per Lost in Translation, 2004) e di un Tony Award (miglior attrice in uno spettacolo teatrale, A View from the Bridge, 2011) è in dolcissima attesa. La bella Scarlett aspetta infatti il primo figlio dal compagno, il giornalista francese Romain Dauriac.

Solo in occasione dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia l’attrice 29enne aveva annunciato tramite comunicato stampa il fidanzamento ufficiale, dopo che era apparsa sul tappeto rosso con un anello di diamanti all’anulare; oggi, a distanza di 6 mesi, la coppia ha dichiarato di essere in dolce attesa.

Al quarto mese di gravidanza, Scarlett Johansson non potrebbe essere più bella. Raggiante e consapevole di ciò, per il recente red carpet l’attrice ha sfoggiato un abito in pizzo bianco e nero piuttosto aderente che metteva in risalto la futura maternità.

Inseparabili, la coppia sembra essere più felice che mai, come ha dichiarato recentemente la stessa Johansson, che intervistata ha detto del suo Romain: «Con lui sono cambiata. Sono diventata gelosa».

Al momento però i due non pensano minimamente alle nozze. Che il breve matrimonio e recente divorzio con l’attore Ryan Reynolds (2008-2010), sia ancora un freno per lei?

Intanto non possiamo che augurarle il meglio: la nascita di un bebè è sempre una benedizione!