I Pooh al completo festeggiano i 50 anni di carriera
Lifestyle

Sanremo 2016: ospiti e superospiti di questa edizione

Da Nicole Kidman a Elton John, da Roberto Bolle a Ellie Goulding: ecco alcuni degli ospiti e dei superospiti attesi sul palco dell’Ariston per l’edizione di Sanremo 2016

Dopo aver visionato i venti cantanti big in gara e le otto nuove proposte di Sanremo 2016, scopriamo insieme chi sono invece gli ospiti e i superospiti in programma per queste serate. La lista non è definitiva e sembra destinata ad allungarsi ancora ma per ora possiamo affermare che…

I superospiti internazionali

Parliamo dei superospiti internazionali di questo 66° Festival Di Sanremo. C’è grande attesa per l’attrice Nicole Kidman e il cantante Elton John, che presenterà il suo nuovo album “Wonderful Crazy Night” in uscita il 5 Febbraio.

Sul palco dell’Ariston saliranno anche altri artisti di fama internazionale come la bellissima cantante Ellie Goulding, Maître Gims (che sta spopolando con la sua hit del momento Est-ce que tu m’aimes? con più di settanta milioni di visualizzazioni su Youtube) e il cantante colombiano J Balvin, con il suo ultimo e famosissimo brano Ginza.

Gli ospiti italiani

I Pooh festeggiano i 50 anni di carriera con una super definitiva reunion e tre concerti in tutta Italia. Sarà infatti l’ultima volta che li vedremo insieme e Sanremo sarà una buona occasione per ascoltare le loro canzoni più famose. Un’emozione unica per chi li segue da tutta la vita!

Tra gli artisti italiani di spicco vedremo anche Elisa (con il singolo No Hero, che anticipa l’uscita del nuovo album a Marzo), Eros Ramazzotti e Renato Zero.

Una sorpresa inaspettata sarà quella del ritorno di Cristina D’Avena, l’indimenticabile voce della nostra infanzia. Impossibile non ricordare a memoria tutte le sigle dei cartoni animati che l’hanno resa famosa e protagonista dei pomeriggi di ogni bambino.

Sembra che tra gli ospiti vi saranno anche il ballerino Roberto Bolle, l’attore Giuseppe Fiorello e lo youtuber ormai attore Guglielmo Scilla (che chi segue Youtube ricorderà con il nome Willwoosh). A tal proposito, Scilla è tornato da poco a pubblicare video dopo un paio di anni di silenzio in cui si è concentrato maggiormente sulla sua carriera di attore.

Questi gli ospiti e i superospiti certi di Sanremo 2016, non è ancora chiaro se nei prossimi giorni ci saranno altre sorprese e ne verranno annunciati altri. Si vociferava circa la presenza di Aldo, Giovanni e Giacomo ma non c’è niente di ufficiale a riguardo.

Non ci resta che… restare in ascolto!



In bici, a cavallo o a piedi 5 proposte per un viaggio slow e green
Viaggi

In bici, a cavallo o a piedi: 5 proposte per un viaggio slow e green

Principesse Disney, i nomi che fanno sognare
TV

Principesse Disney, i nomi che fanno sognare

Gole dell'Alcantara in Sicilia escursioni e mappe
Viaggi

Gole dell’Alcantara in Sicilia: escursioni e mappe

Viaggiare in pullman pro e contro
Viaggi

Viaggiare in pullman: pro e contro

Le spiagge più belle dell'Albania
Viaggi

Le spiagge più belle dell’Albania

Cilento 10 luoghi da non perdere
Viaggi

Cilento: 10 luoghi da non perdere

Young Signorino figlio, moglie e canzoni del trapper
Celebrity

Young Signorino: figlio, moglie e canzoni del trapper

Notte di San Lorenzo, storia e tradizione
Cultura

Notte di San Lorenzo, storia e tradizione

Cos'è il karma
Cultura

Cos’è il karma?

Cos’è il karma? E come funzionano le sue leggi? Scopriamolo insieme.

Leggi di più