Ritorna The Voice of Italy con 4 nuovi giudici

Ritorna The Voice of Italy. Ecco qualche anticipazione...

Ritorna The Voice of Italy su Rai 2, il talent che ricerca e premia la voce più bella e meritevole d’Italia. Migliaia di giovani ogni anno si presentano alle selezioni: saranno i coach a decidere chi andrà avanti e chi invece dovrà tornare a casa. Soltanto uno di loro la spunterà. Quest’anno cambiano di nuovo i giudici: scopriamo insieme chi si troverà a sedere sulla famosa sedia rossa!

The Voice tra addii e polemiche

Quest’anno lasciano il programma i giudici che hanno caratterizzato le scorse edizioni. Il Team Fach composto da Roby Facchinetti e il figlio Francesco (ex Dj Francesco) rappresentava la novità dello scorso anno: erano in due a sedere sulla stessa sedia e mettersi d’accordo non era sempre semplice. Tra scontri, battute e risate sono riusciti comunque ad andare avanti, tant’è che a trionfare è stato proprio il loro pupillo Fabio Curto, eletto vincitore a furor di popolo.

Il Team Fach abbandona il programma, probabilmente perchè Roby Facchinetti è impegnato con l’ultimo tour insieme ai Pooh, che si sono riuniti per festeggiare i 50 anni di carriera e celebreranno questo evento con alcuni concerti sparsi per l’Italia. Tra l’altro sono stati ospiti di Sanremo.

Non si conoscono le motivazioni esatte ma anche Noemi, J Ax e Piero Pelù decidono di lasciare il talent per dedicarsi a nuovi progetti. Noemi è stata tra i big di Sanremo di quest’anno.

Una delle polemiche che ha riguardato The Voice è che si tratta di un talent che non riesce a mettere in rilievo i talenti e dar loro la possibilità di emergere e farsi conoscere. Sarà davvero così?

I nuovi coach

Un ritorno inaspettato è quello di Raffaella Carrà, già giudice di The Voice nell’anno 2013-2014. Un ruolo simile lo aveva avuto nel programma da lei creato Forte Forte Forte su Rai 1: il principio era sempre lo stesso ma la trasmissione non aveva avuto molto successo.

Insieme a lei ci saranno anche il rapper Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali. Una ventata di novità e cambiamenti che già ha fatto storcere il naso ai fans affezionati del programma.

Le selezioni sono già iniziate e anche le prime tre puntate sono in fase di registrazione. Prossimamente andranno in onda e scopriremo se il programma funziona ancora e se i nuovi giudici saranno in grado di non farci sentire la mancanza dei precedenti.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *