10 account di attori da seguire su Instagram

Da Vin Diesel a Justin Timberlake, passando per Ryan Phillippe fino ad arrivare a Luca Argentero: ecco i 10 attori più cool di Instagram.

Dopo le 10 attrici da seguire su Instagram, non potevamo non parlare degli attori più cool!

Quindi ragazze, ecco a voi la classifica dei 10 attori da tenere sott’occhio su Instagram.

Ryan Phillippe (@ryanphillippe)

Ryan Phillippe, attore americano, è decisamente molto attivo su Instagram e vanta ben 178 milioni di followers. I suoi sono davvero scatti di vita quotidiana: in compagnia dei figli (Ava, 15, Deacon 11, Kailani, 3) o con gli amici. Davvero irresistibile.

Vin Diesel (@vindiesel)

L’attore americano che ha riscosso una valanga di successo con il film Fast & Furious vanta ben  16 milioni di followers. Il suo Instagram è pieno di scatti sul set ma vi sono anche tantissime foto di vita quotidiana con la figlia, mentre si allena e durante i suoi viaggi.

Justin Timberlake (@justintimberlake)

Il cantante e attore Justin Timberlake ha 21 milioni di seguaci. Ama postare foto in bianco e nero che lo ritraggono nella sua quotidianità. Non solo, però: il suo profilo è ricco di scatti sul set, ai concerti ma anche immagini delle sue celebs e icone del cuore come ad esempio David Bowie, Elvis Presley e Martin Luther King.

Una delle foto che ha avuto maggior successo è quella che lo ritrae con in braccio il figlio avuto dalla compagna Jessica Biel.

Luca Argentero (@lucaargentero)

L’attore italiano ed ex-concorrente della prima edizione del Grande Fratello è davvero un instagramaddicted e vanta 546 mila followers.

Ma Luca Argentero è anche un bravissimo fotografo e il suo profilo è ricco di foto di paesaggi e città; ma non è finita qui perché Luca ama anche postare immagini di scene tratte dal set dei suoi film! Sono tantissime!

Jamie Dornan (@jamiedornan)

L’attore irlandese, protagonista nella serie tv The Fall, anche se non è molto attivo su Instagram vanta ben 1 milione di seguaci. La foto più curiosa? Il selfie con un cartello in cui è scritto “Io sono Jamie Dornan”  con il nome “Spartacus” cancellato. Cosa voleva dirci? Mistero!

James Franco (@jamesfranco)

Più di 4 milioni di seguaci per il bell’attore e regista, molto attivo sui social.

Quello di James Franco è un profilo ricco e variegato: scatti sul red carpet e sul set si alternano alle foto private, che lo ritraggono per la maggior parte in compagnia degli amici fra divertimento e goliardia.

La cosa che più colpisce del suo profilo? Il motto con il quale avverte tutti: “If you’re racist, sexist, or homophobic, get the f*** out of here”.

Chunning Tatum (@chunningtatum)

Da spogliarellista ad attore, Chunning Tatum è divenuto famoso grazie al film Step Up, dove ha conosciuto anche la sua compagna e attuale moglie Jenna Dewan.

Chunning vanta su Instagram 9 milioni di followers e ha un profilo ricchissimo di scatti privati, come quello che lo ritrae abbracciato alla moglie il giorno di San Valentino.

Ian Somerhalder (@iansomerhalder)

Ian Somerhalder è un attore statunitense divenuto famoso grazie alla serie The Vampire Diaries.

Ian ha aperto il suo profilo Instagram dal 2012 e da allora è divenuto una vera e propria celebs, con un seguito di ben 7 milioni di followers.

Ashton Kutcher (@aplusk)

Ashton Kutcher è un attore, modello e produttore televisivo americano, che su Instagram ha deciso di farsi chiamare Aplusk.

Il suo profilo, seguito da più di 1 milione di persone, è ricco di scatti privati, che lo ritraggono nei vari momenti della sua quotidianità.

Hugh Jackman (@thehughjackman)

Hugh Jackman è un attore australiano vincitore di un Golden Globe, un Emmy Awards e un Tony Awards.

Hugh ha conosciuto il successo grazie al film X-Men, uscito nel 2000 e nel quale ha interpretato il ruolo di Wolverine.

Il suo successo continua anche su Instagram, infatti l’attore ha più di 4 milioni di seguaci e un profilo ricco di foto private, che ritraggono il nostro protagonista in compagnia di amici, del suo cane Dali o mentre fa jogging.



5 cose che non sai su Ariana Grande
Celebrity

5 cose che non sai su Ariana Grande

Gli animali da compagnia Gli animali da compagnia più strani dei vippiù strani dei vip
Celebrity

Gli animali da compagnia più strani dei vip

Fidanzato Antonella Elia tutto quello che sappiamo
Celebrity

Fidanzato Antonella Elia: tutto quello che sappiamo

Simonluca
Celebrity

Un omaggio alla “Libertà”, ecco il nuovo singolo di Simonluca

Adele e la dieta sirt, ecco com'è dimagrita
Celebrity

Adele e la dieta sirt, ecco com’è dimagrita

Chi è Matteo Giunta, fidanzato di Federica Pellegrini
Celebrity

Chi è Matteo Giunta, fidanzato di Federica Pellegrini

Valentina Sampaio
Celebrity

Valentina Sampaio: chi è la modella trans di Victoria’s Secret

Vip malati le star affette da malattie
Celebrity

Vip malati: le star affette da malattie

Gaia Gozzi o Giulia? Ascoltate il loro inedito e votate!
TV

Gaia Gozzi e Giulia: ascoltate il loro inedito qui e votate!

È partita oggi la nuova gara di inediti ad #Amici19. La sfida è tra Gaia e Giulia, ascoltate il loro inedito e votate. Chi vincerà?

Leggi di più