Jamie Dornan sarà Mr. Grey in Cinquanta sfumature di grigio

Il 1 agosto 2014 arriverà la trasposizione cinematografica della trilogia firmata E. L. James. Con il giovane attore ci saranno Dakota Johnson e Jennifer Ehle

jamie dornan

Finalmente le donne di tutto il mondo potranno dare un volto al fisico (e alle prestazioni) di Christian Grey, il protagonista di Fifty shades of Grey, in Italia il mal tradotto Cinquanta sfumature di grigio. Sì perché le sfumature sono di Mr. Grey, non del colore. Ma nella del Belpaese questo sottile gioco di parole non è stato capito, in quanto donne e ragazze curiose e “assatanate” si sono buttate a capofitto nella lettura di una storia d’amore sadomaso irreale e che deve essere presa per quello che è.

Dopo il successo planetario riscosso dalla trilogia di E.L. James (dopo il grigio infatti è stata la volta delle Cinquanta sfumature di nero e rosso), il 1 agosto 2014 sbarcherà sul grande schermo l’adattamento cinematografico del primo volume della serie.

jamie dornan

Giunge oggi la notizia che l’attore che presterà il proprio volto (e corpo tutto muscoli) al protagonista maschile sarà Jamie Dornan, già al cinema con Marie Antoinette di Sofia Coppola e in televisione C’era una volta. Il giovane attore, modello ed ex di Keira Knightley, affiancherà Dakota Johnson e Jennifer Ehle. Alla regia Sam Taylor-Johnson, per una produzione Universal Pictures e Focus Features.

Gli attori in carne ed ossa saranno così bravi da rendere le emozioni e la passione descritte per filo e per segno dalla James nella storia che vede protagonisti Christian e Anastasia?


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *