kate

Buon compleanno Kate Middleton!

Il 9 gennaio la Duchessa di Cambridge spegne 32 candeline. Il primo compleanno da neo-mamma con il piccolo George, i rumors di una nuova gravidanza e la performance di una cantante internazionale…

Di lei si sa tutto e si è detto di tutto: notizie fondate o meri pettegolezzi senza alcuna base di verità. Sono le voci del gossip, i cosiddetti rumors  che piacciono tanto ai britannici. Ma non toccate la loro Regina, o forse sarebbe meglio dire la futura Regina.

A Kate Middleton non è servito troppo tempo per entrare nel cuore dei sudditi di sua maestà Elisabetta II, che la adorano in tutto e per tutto. Bella, di buona famiglia seppure borghese, innamoratissima del marito e dotata di una eleganza innata tanto da essere accostata ad altre grandi donne di famiglie reali, quali Grace Kelly, Lady Diana e Rania di Giordania. Se poi aggiungiamo che al suo William ha dato subito un erede maschio, il piccolo George Alexander Louis…

Il bacio tra Kate Middleton e la Regina Elisabetta
Il bacio tra Kate e la Regina Elisabetta che secondo alcune voci celerebbe la nuova gravidanza della Duchessa di Cambridge
Non manca nulla a Kate Middleton, o forse hanno ragione le voci che vogliono la Duchessa di Cambridge desiderosa di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Royal Baby? Durante le vacanze di Natale in Inghilterra, infatti, si è cominciato a parlare di una nuova gravidanza in casa Windsor, tanto che secondo alcuni il bacio sulla guancia tra Kate ed Elisabetta riguarderebbe proprio questa seconda presunta dolce attesa. Così come non sono passate inosservate le recenti uscite pubbliche della Duchessa che spesso appoggiava le mani sul pancino come a volerlo proteggere.

Verità o puro gossip? Non è dato saperlo.

Ciò che è sicuro è che il 9 gennaio la Duchessa di Cambridge spegne 32 candeline. Un compleanno da neo-mamma che verrà celebrato in forma privata e senza alcun pomposo festeggiamento. In pieno stile Windsor – Middleton insomma, così come era avvenuto per il battesimo del piccolo George, alla presenza dei familiari più stretti e pochi amici intimi.

Location scelta è la residenza di Kensington Palace, dimora ufficiale di William e Kate. Sempre secondo alcune voci, la Regina Elisabetta II avrebbe chiesto alla cantante Taylor Swift di eseguire una performance unica per la nipote acquisita. Si tratterà di un’altra diceria? Cosa importa.

Buon compleanno Kate!



Celebrity

Francesco Totti contro Cassano: arriva il tapiro d’oro

Celebrity

Fedez sostiene e aiuta Malika

Celebrity

Elisa: grave lutto in famiglia

Celebrity

Arisa: una nuova cantante in famiglia

Celebrity

Zorzi e Oppini insieme: la polemica

Celebrity

GF Vip: in che rapporti sono Stefania e Samantha?

Celebrity

Samantha De Grenet e Stefania Orlando: amiche o nemiche?

Celebrity

Paola Turani svela la verità sulla gravidanza

Le serie tv più piccanti del momento
TV

Le serie tv più piccanti del momento

Scene hot, fantasie trasgressive e sensualità: quali sono le serie tv più piccanti del momento? Non solo Bridgerton: ecco gli altri titoli da non perdere.

Leggi di più