Play Day: la festa del gioco a Milano
L’8 giugno a Milano una giornata piena di emozioni e giochi, durante la quale incontrare i personaggi di Guerre Stellari e vedere meravigliose costruzioni in Lego
Come sarebbe bello se i genitori si prendessero un po’ di tempo per giocare con i loro bambini! Questo è il punto da cui Pepita Onlus ed Assogiocattoli sono partiti per organizzare Play Day: la festa del gioco, domenica 8 giugno alla Fabbrica del Vapore a Milano.[dup_immagine align=”aligncenter” id=”114572″]
[dup_immagine align=”alignright” id=”114570″]
Si tratta di un evento unico in cui i bambini ed i loro genitori possono sfidarsi a Il Grande Gioco per vincere biglietti omaggio per l’ingresso alla prossima edizione di G! come Giocare (21-23 novembre 2014, a Milano presso Fieramilanocity), ma anche divertirsi e rilassarsi nelle aree tematiche, conoscere attraverso il gioco i diritti ed i doveri dell’infanzia e incontrare personaggi incredibili.
Se i vostri figli (o magari anche le mamme e i papà) sono appassionati di Star Wars, l’occasione diventa ancora più imperdibile, alla manifestazione saranno infatti presenti i personaggi della saga di Gerorge Lucas con i quali farsi scattare fotografie ed i più piccoli potranno partecipare ai corsi della Jedy Accademy per imparare ad usare la spada laser e ricevere il diploma di Cadetto Imperiale personalizzato.
Anche per gli appassionati di Lego l’occasione è golosa: oltre a visitare una magnifica costruzione con tanto di castello medievale attaccato da draghi e navi realizzato da BrianzaLUG, ogni bambino può realizzare il proprio progetto con migliaia di mattoncini messi a disposizione dei giovani visitatori. Nel frattempo i più grandi possono sfidare il record mondiale di velocità nella costruzione della linea Star Word di Lego.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”114573″]
Insomma, ce n’è proprio per tutti i gusti e con l’animazione di Ciccio Pasticcio anche i più piccini avranno di che divertirsi.
Play Day: la festa del gioco
Domenica 8 giugno alla Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4 a Milano
Ingresso libero