Allo stand Fidenza Village di Cibus gli chef Barilla creano fiori e cigni con il cibo

Cibo da modellare, da gustare e da usare per arredare. Accade a Cibus 2014 nello stand del Fidenza Village Chic Lounge

Allo stand Fidenza Village di Cibus gli chef Barilla creano fiori e cigni con il cibo.

Cibo da modellare, da gustare e da usare per arredare. Accade a Cibus 2014 nello stand del Fidenza Village Chic Lounge.

A Cibus 2014 anche Fidenza Village, lo chic outlet shopping che ha deciso di offrire ai visitatori delle Fiere di Parma, un’esperienza unica fra cibo e arte. Nella 17^ Edizione di Cibus dunque protagonista il cibo anche sotto forma di design e di creazione artistica.

Nello stand Fidenza Village Chic Lounge infatti i prestigiosi chef dell’Accademia Barilla, si esibiranno in uno show di taglio della frutta, creando forme straordinarie e figure particolari solo con l’utilizzo del cibo, fra cigni, fiori ed elaborati intarsi che lasceranno a bocca aperta gli spettatori.

E se l’alimentazione è il vero protagonista di questa manifestazione, allo Chic Lounge non può mancare un momento di degustazione, per assaporare un aperitivo fuori dagli schemi. Divertenti, golosi e fuori dal comune anche gli arredi dello stand, curati dal designer Diego Maria Gugliermetto con, con la sua fantastica food-art e i suoi dolcetti in poliuterano espando, ha realizzato poltrone a bignè e divani a forma di cioccolato, per stimolare la fantasia e la golosità.

Un incontro inedito e non convenzionale fra moda, arredamento e cibo, da assaporare e da mangiare con gli occhi, solo a Cibus 2014.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *