Parigi: Naomi Campbell ritorna in passerella per Versace

La splendida Naomi, a 43 anni e dopo 15 dall'ultima sfilata, è tornata in passerella per la collezione autunno-inverno 2014 di Versace, presentata a Parigi

Naomi Campbell: ritorno in passerella per Verace / @ photo: Official Versace

Chi si rivede a Parigi: ecco sulla passerella di Versace il ritorno della Venere nera. La cornice è quella della Chambre de Commerce et d’Industrie, scenario della nuova sfilata d’alta moda della maison per la collezione autunno-inverno 2014, che la top model delle top model ha aperto e chiuso davanti a un parterre di star.

E con un mini abito nero a giacca in pannelli di micropaillettes, ampie aperture – veri squarci, anzi: quasi tagli di diamante che Donatella Versace ha ripescato dal glamour in bianco e nero e rivisitato, con reti, pizzi e cristalli – e strass, il ritorno della Campbell è uno di quelli in gran stile.

Mezza medusa e mezza sirena, Naomi torna in passerella a 43 anni (ma nessuno lo direbbe) e dopo 15 anni dall’ultima sfilata. Dalla maison Versace non ci sono dubbi: per quanto abbia sfilato per molte griffe, dice Donatella, “Naomi è la nostra icona”.

Non solo la loro, a giudicare dagli estatici commenti facebook che le immagini pubblicate sulla pagina ufficiale della maison hanno registrato. Del resto non sapremmo come dare torto.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *