Non c’è crisi tra Belen e Stefano: insieme in volo per Dubai

Un aggiornamento rassicurante sulla loro storia: i coniugi De Martinez partono da soli per una vacanza riparatrice e mettono a tacere le voci di crisi sulla loro storia

Giorni e giorni di rumors sulla coppia italiana più chiacchierata del web. I fan in apprensione hanno mostrato tutto il loro sostegno commentando i post sui social di Belen e di suo marito Stefano De Martino: chi cercava di farli riflettere, chi ricordava loro di pensare al bene del loro piccolo Santiago, chi raccomandava di cuore di pensarci bene prima di lasciarsi.

Del resto si sa, quando una persona ha gli occhi puntati addosso come la bellissima Belen Rodriguez, i pettegolezzi, i gossip, le chiacchiere si rincorrono freneticamente nel tentativo di interpretare i fatti e dare risposte alla curiosità di chi ha visto crescere questa coppia, vera protagonista della mondanità italiana degli ultimi anni.

Un amore nato dalle ceneri della storia tra Stefano e la sua ex Emma Marrone, ma partito sin da subito in grande stile: un vero e proprio colpo di fulmine ha dato il ‘la’ ad una love story mediatica che in questi anni ha cavalcato l’onda del web, di facebook e di instragram mettendo il turbo: dal fidanzamento alla nascita del piccolo Santiago, fino al matrimonio, avvenuto nel settembre 2013.

Le malelingue erano già pronte a dichiararli in una crisi irrecuperabile: lui fuori casa (nelle ultime settimane alloggiava al Hotel Bulgari di Milano), lei a casa con il loro bimbo. Ogni giorno un nuovo rimescolamento di carte: l’ipotesi del riavvicinamento di Belen all’ex Marco Borriello, le uscite paparazzate insieme alle amiche Anna Tatangelo e Claudia Galante, il tentativo di spostare l’attenzione sul futuro e sui nuovi progetti lavorativi da imprenditrice al fianco di Joe Bastianich; 

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli - Credits: Kimg
ma a rimettere a posto le cose e a tranquillizzare i fan ci ha pensato la regina del web Selvaggia Lucarelli, che ieri sera ha rimboccato le coperte al popolo di internet comunicando a tutti che finalmente si può stare tranquilli e l’allarme ‘rottura’ è cessato, attraverso il post che ritrae la coppia De Martinez in aeroporto, pronta per un viaggio di riconciliazione “Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. (scalo per le Maldive?) Una ragazza mi ha mandato questa foto dall’aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme.
il post di Selvaggia Lucarelli sulla riconciliazione di Stefano e Belen
il post di Selvaggia Lucarelli sulla riconciliazione di Stefano e Belen

E così chi ha temuto per l’incolumità della coppia può tirare un sospiro di sollievo: Belen e Stefano sembrano avere tutte le intenzioni di riportare equilibrio nella vita della loro famiglia. Noi auguriamo loro buon viaggio e siamo certi che non mancheranno di farci avere loro notizie quanto prima… Instagram Docet.

Photo Credit: Kimg


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *