Belen si sposa! Confermate le nozze con Stefano De Martino

Le nozze "hippy" della showgirl si svolgeranno il 20 settembre a Comignago, in provincia di Novara

belen

Belen e il ballerino Stefano De Martino si sposano. Dopo la nascita del piccolo Santiago, la coppia ha deciso di suggellare il loro amore e la showgirl sta diffondendo la notizia sui social network.

belen
La location del lieto evento sarà l’abbazia di Santo Spirito, una cappella del 1200 nella Villa Giannone a Comignago, in provincia di Novara. Per l’occasione, sembra che il sindaco abbia autorizzato i fuochi d’artificio oltre l’orario consentito.

Il matrimonio sarà organizzato dalla wedding planner Giorgia Matteucci, amica della showgirl fin dai tempi della relazione con il calciatore Marco Borriello. La wedding planner sembra essere alle prese con una festa in stile “hippy”, in cui, per ammissione della stessa Matteucci, si passerà la notte a ballare a piedi nudi al ritmo di musica reggae. Per il menu si parla di piatti argentini, ma anche italiani. Del resto, tra i 200 invitati, ci sarà un bel mix di culture.

Siete curiose di partecipare alle nozze, anche da lontano? Passate a Comignago il 20 settembre. Belen ha scelto il giorno del suo 29esimo compleanno per il matrimonio. Due feste in un solo giorno raddoppieranno i regali?


Vedi altri articoli su: Belen Rodriguez | Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *