Apre a New York il "Central Perk"
La sua ultima puntata fu trasmessa il 6 maggio 2004 in America e più di un anno dopo, il 4 luglio 2005, in Italia, e dal giorno dopo furono in molti a sentirsi orfani di Friends. Ma a distanza di un decennio, e in occasione dei vent’anni (sic) dalla prima serie di uno dei telefilm americani più amati di sempre, i fan che passeranno a New York nell’autunno 2014 potranno avere il piacere di gustarsi un caffè al famoso “Central Perk”.
Che Warner Bros e Eight O’Clock Coffee ricreeranno nel sud di Manhatthan, in Lafayette street. Con fedeltà a ogni minimo particolare, promettono, a partire dallo storico divano su cui si ritrovavano Ross, Rachel, Chandler, Monica, Phoebe e Joy. E perfino con apparizioni di Gunther (Micheal Tyler), il fastidioso ma divertente barista.
Chi sa che anche qualcuno degli attori ex protagonisti e lanciati nello star system proprio da Friends – a partire da Jennifer Aniston e Courtney Cox – decida di farci una capatina. In ogni caso, l’appuntamento con il revival del “Central Perk” di Friends è lanciato: dal 17 settembre al 18 ottobre 2014.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…