Apre a New York il "Central Perk"
La sua ultima puntata fu trasmessa il 6 maggio 2004 in America e più di un anno dopo, il 4 luglio 2005, in Italia, e dal giorno dopo furono in molti a sentirsi orfani di Friends. Ma a distanza di un decennio, e in occasione dei vent’anni (sic) dalla prima serie di uno dei telefilm americani più amati di sempre, i fan che passeranno a New York nell’autunno 2014 potranno avere il piacere di gustarsi un caffè al famoso “Central Perk”.
Che Warner Bros e Eight O’Clock Coffee ricreeranno nel sud di Manhatthan, in Lafayette street. Con fedeltà a ogni minimo particolare, promettono, a partire dallo storico divano su cui si ritrovavano Ross, Rachel, Chandler, Monica, Phoebe e Joy. E perfino con apparizioni di Gunther (Micheal Tyler), il fastidioso ma divertente barista.
Chi sa che anche qualcuno degli attori ex protagonisti e lanciati nello star system proprio da Friends – a partire da Jennifer Aniston e Courtney Cox – decida di farci una capatina. In ogni caso, l’appuntamento con il revival del “Central Perk” di Friends è lanciato: dal 17 settembre al 18 ottobre 2014.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…