Morta Peaches, figlia del cantante Bob Geldof
Ritrovata senza vita nella sua casa in Inghilterra. La polizia sta indagando sulle cause del decesso
Peaches Geldof, 25 anni, figlia del cantante e attivista politico Bob e della conduttrice televisiva Paula Yates, è stata trovata questo pomeriggio senza vita dalla polizia nella sua casa a Wrotham nel Kent, nel sud est dell’Inghilterra. Non sono ancora chiare le circostanze del decesso e che cosa sia successo, le indagini sono ancora in corso. Peaches aveva due figli, Astala, 2 anni, e Phaedra, 1 anno, avuti dal suo secondo matrimonio con il cantante Thomas Cohen.
La giovane lavorava come giornalista, modella e presentatrice televisiva.
La famiglia è addolorata e per Bob Geldof è un altro duro colpo dopo il divorzio e la morte della moglie Paula nel 2000 per una overdose di eroina, morte che aveva profondamente toccato Peaches. Nel 2008 rischiò anche lei l’overdose e l’ultimo tweet inviato dalla Geldof potrebbe non essere casuale. Ai suoi migliaia di followers su Twitter il 6 aprile aveva inviato una foto della infanzia in compagnia della madre. Il testo diceva semplicemente “me and my mum”, io e mia mamma.
In un comunicato il cantante ha dichiarato: “Siamo oltre la soglia del dolore. Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente di tutti noi. L’abbiamo amata e continueremo a farlo per sempre”. Attorno a Bob Geldof si stringono le altre figlie, la primogenita, Fifi, e (Little) Pixie.
Leggi anche: La figlia di Whitney Houston in coma, forse per overdose
Nella foto Peaches Geldof sorridente alla settimana della moda di Parigi nel febbraio 2014.