Etam apre la Parigi Fashion Week

Etam: la sfilata che apre la Paris Fashion Week diventa un evento live. Con capi da acquistare in anteprima online

Natalia Vodianova per ETAM
Natalia Vodianova per ETAM

Etam apre la Paris Fashion Week. Fashion victims, gioite! Potrete non solo seguire live la sfilata, ma ordinare in esclusiva i capi che più vi piacciono!

Come dire, anche la Parigi Fashion Week si adatta ai tempi. Anzi, in qualche caso li cavalca. E lo streaming diventa evento. È il caso di Etam, l’amatissimo brand francese di intimo e abbigliamento, che aprirà la settimana della moda parigina con la sua collezione primavera-estate 2014 martedì 25 febbraio alle 21.30.

E che in collaborazione con il sito di vendite online Vente-privee offre alle appassionate non solo la possibilità di seguire live lo show Etam, ma anche di ordinare in anteprima i propri oggetti del desiderio. Del resto, a chi non è mai capitato di seguire una sfilata e sentire di voler subito correre a comprare un certo capo?

Venti i capi a disposizione di tutte le fashion victim, tra pizzi e ricami, piume e strass. La punta di diamante dell’evento? La collezione firmata dalla bellissima top model russa Natalia Vodianova, che da poco ha intrapreso la carriera di stilista, in esclusiva per Etam. E subito dopo averli visti, per averli basterà un clic.

Così, dopo la sfilata Fendi alla Milano Fashion Week, ripresa live da telecamere montate su droni a bordo passerella, la tecnologia sbarca anche a Parigi. E stavolta l’emozione non sarà quella di seguire le modelle da pochi centimetri, ma di potersi dedicare allo shopping quasi in tempo reale. Che sia l’inizio di una nuova era anche nel mondo del fashion?


Vedi altri articoli su: Fashion Weeks | Intimo | Parigi Fashion Week |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *