La sesta serata del Grande Fratello 2014

Nuova settimana nella casa del Grande Fratello: quali nuovi sviluppi?

Dopo 34 giorni nella casa le dinamiche sono più o meno stabili ed è compito del Grande Fratello vivacizzare un po’ le cose. Cosa è successo in quest’ultima settimana?

La settimana

Le storie d’amore fin qui designatesi, procedono sugli stessi binari della settimana scorsa: Giovanni e Chicca sono più uniti che mai, il rapporto tra Diletta e Roberto è un po’ incrinato dalla gelosia, mentre Andrea continua con la sua ossessione per Greta.
Nuova probabile coppia è quella tra Angela e Fabio, che in settimana si sono appartati sotto le lenzuola per baciarsi.
In questa nuova coppia, fa un po’ da terzo incomodo Greta, che pare avere un rapporto molto speciale con Fabio.
Per movimentare un po’ le cose il Grande Fratello decide di separare gli abitanti e di spedire in cantina Mirco, Samba, Roberto, Valentina, Modestina, Andrea e Chicca.
Durante la separazione, nella Casa, Mia ha festeggiato il suo compleanno, con tanto di fuochi d’artificio.
Chiarimenti tra Chicca e Angela, mentre nuovi litigi tra Andrea, Mirco e Samba.

La puntata del 7 aprile

La puntata si apre con un freeze che vede l’ingresso di Vladimir Luxuria nella Casa che si sofferma a sussurrare qualcosa nell’orecchio di Roberto. Infatti durante la settimana sono circolate voci per cui il bel romano conosca già l’opinionista del GF e anzi abbia avuto una storia con lei, voci che entrambi hanno smentito.
Fin dall’inizio della puntata campeggia in salotto un leggìo con una busta nera: infatti in serata non si eliminerà un solo concorrente, ma bensì due.
Sorpresa per Giovanni che riceve la visita della madre durante un freeze e per Angela che riceve un video sempre della madre.

Nomination ed eliminati

Ad essere eliminata dal televoto è Greta, che uscendo dalla Casa deve scegliere quale concorrente salvare: questo salvataggio innesca una catena di salvataggi che porta all’eliminazione di Fabio. A Fabio viene data la possibilità di vivere in Cantina da solo per una settimana per poi rimettersi al voto del pubblico settimana prossima.

I nominati di questa settimana sono Andrea, Giovanni e i fratelli Papillion.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *