Milano Design Week: gli eventi beauty 2015

Eventi, installazioni, inaugurazioni e party per la settimana di design e glamour del Salone del Mobile di Milano. Ecco gli appuntamenti fashion and beauty che la città offre

milano salone mobile beauty

Pronta la tenuta da Design Week 2015, quella comoda, informale ma non troppo, quella da Salone del Mobile ma anche da Fuori Salone, quella perfetta per un aperitivo e un vernissage, una festa ma anche per la presentazione di Fornasetti? Preparato il dress code adatto ci si avventura in una Milano pronta ad ospitare, come ogni aprile, gli eventi e le presentazioni non solo inerenti ai Saloni, ma anche (e soprattutto) quelli che graviteranno attorno alle aree e ai distretti del Fuori Salone, un vero e proprio happening per brand di design e non solo. Visto che gli impegni e i chilometri macinati saranno numerosi, abbiamo selezionato gli eventi che prevedono un po’ di relax e appuntamenti beauty.

In viale Cogni Zugna, nel fulcro di Zona Tortona, la prima tappa è firmata Aveda: il Bluette Lifestyle Aveda Salon metterà a disposizione l’expertise del proprio staff per offrire una coccola di benessere e di glamour. Il team di Bluette sarà a disposizione per offrire rituals Aveda con massaggi rilassanti al collo e alle spalle con pietre calde per alleviare lo stress da Salone tra un evento e l’altro. Quando: dal 16 al 18 aprile dalle 18 alle 23.

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, organizza una due giorni di arte e live performance per presentare Desert Rose, realizzato con il sapone Nonsimangia, e Blue Velvet, le due sculture di sapone ideate dal giovane artista milanese Alessandro Ottolina, che saranno realizzate a mano attraverso la lavorazione di due diversi saponi Lush. In occasione della Design Week il 15 aprile lo scultore si esibirà in due originali live performance nelle botteghe di Via Dante e di Corso Buenos Aires. Le sculture di sapone saranno esposte nella nuova bottega Lush di via Torino per tutta la giornata del 16 aprile.

La tenuta da Salone l’abbiamo preparata anche noi in redazione: da oggi pomeriggio inforcheremo le nostre biciclette e scorrazzeremo per la città, tra un evento e una press preview, pronte a raccontarvi le cose più carine e interessanti che incontreremo nel mondo fashion and beauty. Stay tuned!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *