Un’altra donna si aggiunge alla squadra al femminile di Matteo Renzi, ma non si tratta di un nuovo membro del governo…
Alla vigilia dell’approvazione del Decreto economia e finanza (Def), Marianna Madia, ministro della Pubblica Amministrazione e Semplificazione, ha partorito una bambina.
Dopo la nascita del piccolo Francesco (2 anni), il ministro trentatreenne, moglie del produttore Mario Gianani, ha dato alla luce la secondogenita di cui ancora non si conosce il nome. Mamma e figlia stanno bene, come fanno sapere dal Ministero. Immediati gli auguri del Premier Matteo Renzi in diretta dal palco dell’Auditorium di Roma dove erano in corso gli Stati generali della salute.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”104555″]Se il 22 febbraio scorso aveva fatto discutere il giuramento al Quirinale della ministra, con un pancione in evidente stato di gravidanza, dall’altra aveva strappato un sorriso a molte donne che, troppo spesso, a causa del loro desiderio di diventare mamma e la conseguente maternità vengono licenziate dal posto di lavoro e che in questa scelta del Rottamatore avevano letto un segno di novità.
Un punto di svolta nell’Esecutivo più giovane della storia della Repubblica? Noi donne lo speriamo. Intanto porgiamo i migliori auguri al Ministro e alla piccola.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…